TIMx4, SMS e chiamate illimitate verso 3 numeri Tim preferiti

 

Tim presenta TIMx4, una nuova tariffa che consente di parlare e di messaggiare con tre numeri Tim preferiti, senza limiti

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/10/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Tim presenta TIMx4, una nuova tariffa che consente di parlare e di messaggiare con tre numeri Tim preferiti, senza limiti.

Per i nuovi clienti che aderiscono a Tim, fino al 30 Novembre 2009 il costo di attivazione è gratuito. Per tutti gli altri è invece di 7 euro. TIMx4 prevede comunque un costo settimanale di 3 euro.

Per i clienti abbonati TIMx4 è disponibile in versione mensile al costo di 12 euro al mese.

Il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo bisogna recarsi presso un negozio Tim, connettersi sul sito tim.it o chiamare il 119 o il 4916. L'operazione costa 5 euro.

E' possibile dunque chiamare e videochiamare senza scatto alla risposta, inviare SMS e MMS sul territorio naizionale a 3 numeri Tim preferiti a 3 euro alla settimana. Si può disattivare l'opzione quando si vuole, gratuitamente, chiamando il 119 oppure collegandosi direttamente su web.

NB: Al momento dell’addebito del costo settimanale il credito disponibile sulla prepagata deve essere superiore di 4 euro, altrimenti l’opzone viene temporaneamente sospesa; il cliente avrà a disposizione 7 giorni per effettuare una ricarica e per tornare a usufruire dell’opzione.

Tim: Ultimi giorni per attivazione Timx4
 
Scade il 30 Novembre il giorno per ottenere l'attivazione gratuita della promozione Tim denominata Timx4  che consente di chiamare o inviare sms a 3 numeri Tim preferiti.

Dal 1 dicembre, l'attivazione di questa interessante promozione avrà un costo di 7 euro per l'attivazione.

La promozione ha un canone settimanale di 3 euro e permette di chiamare, videochiamare, inviare sms o mms senza alcun limite giornaliero e senza scatto alla risposta verso i 3 numeri amici Tim.

Al momento dell'attivazione sarà necessario identificare i 3 numeri amici ed eventuali cambi costeranno 5 euro. Per gli abbonati il costo è mensile pari a 12 euro.

In caso di uso improprio (oltre 2500 minuti a settimana o oltre 10.000 minuti al mese) la tariffa potrebbe essere sospesa.

TIMx4 è incompatibile con TIMx2 e con alcune offerte, fuori commercializzazione, che prevedono agevolazioni per numeri amici dei seguenti tipi: Duetto (tutti i tipi Maxxi, New, MMS, etc.), Poker, TIM Club, TIM Famiglia,TrexTe, Trio e Tris. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?