Io Studio con Tim: offerte internet e voce per gli studenti

 

Telecom Italia presenta “Io Studio con TIM”, un'iniziativa in Italia volta alla diffusione delle tecnologia di informazione e comunicazione tra gli studenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/10/09 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2009

 

Telecom Italia presenta “Io Studio con TIM”, un'iniziativa in Italia volta alla diffusione delle tecnologia di informazione e comunicazione tra gli studenti.

Io Studio con TIM è il primo passo della collaborazione tra Telecom e MIUR e mette a disposizione degli studenti delle scuole superiori di II grado, in possesso della Carta dello Studente, soluzioni per parlare, mandare SMS, navigare in Internet e chattare con gli amici a prezzi agevolati.

Le offerte per gli studenti si articolano in quattro proposte.

TIM@School è l’opzione che permette di chiamare, videochiamare, inviare SMS/MMS verso i tutti i numeri Tim senza limiti e senza scatto alla risposta a 2 euro/settimana. A questa si può aggiungere l’opzione Internet@School per inviare instant messages, mail ed essere sempre on-line sui social network dal proprio cellulare.

Gli studenti possono scegliere tra due offerte con chiavetta USB per navigare in Internet fino a 7,2 Mbps a partire da 8 euro mensili. La soluzione più completa offre invece un notebook con chiavetta e 100 ore di navigazione Internet ad alta velocità a 25 euro al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?