Enea, supporto per processore MIPS64 Octeon II di Cavium Networks

 

Enea, società produttrice di software e servizi specializzata in prodotti per la comunicazione, presenta un supporto pianificato per i processori Octeon II di Cavium Networks

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/04/09 | Pubblicata in Reti | Archivio 2009

 

Enea, società produttrice di software e servizi specializzata in prodotti per la comunicazione, presenta un supporto pianificato per i processori Octeon II di Cavium Networks.

La nuova famiglia di Internet Application Processor OCTEON II, presentata recentemente da Cavium Networks, è stata creata per la nuova generazione di aziende che servono hypernetwork, centri dati, access e service provider che necessitano di supporto per dati, voce e video convergenti.

Le applicazioni target OCTEON II includono switch, router, dispositivi, apparecchi 3G, WiMAX, LTE, LAN wireless e sistemi e adattatori di storage unificati.

La famiglia OCTEON II comprende da 1 a 32 core MIPS64, fino a 75 motori di accelerazione delle applicazioni che garantiscono qualità del servizio, packet processing, TCP, compressione, cifratura, RAID, de-duplicazione ed elaborazione delle espressioni, fino a 400Gbps di larghezza di banda della memoria DDR3, fino a 100Gbps di connettività di rete e un consumo compreso tra 2W e 60W.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?