RIM: Ecco il nuovo BlackBerry Pearl 3G

 

Research In Motion annuncia oggi il nuovo BlackBerry Pearl 9100 3G, il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre, dotato di supporto di rete Hsdpa fino a 3

Scritto da Redazione il 26/04/10 | Pubblicata in Rim | Archivio 2010

 
Research In Motion annuncia oggi il nuovo BlackBerry Pearl 9100 3G, il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre, dotato di supporto di rete Hsdpa fino a 3.6 Mbps.

Doppia versione - Sarà disponibile in una doppia versione: Il modello 9100 presenta una tastiera QWERTY compatta con 20 tasti mentre il modello 9105 presenta una tastiera tradizionale da 14 tasti. Entrambi i modelli includono il software SureType per l’auto completamento delle parole che rende la scrittura veloce e accurata

Reti e So - Dispone di supporto alle reti UMTS/HSDPA tri-band e EDGE/GPRS/GSM quad-band e sistema operativo BlackBerry OS 5 con accesso diretto al BlackBerry App World

Design - A fronte di un design estremamente compatto ed elegante, il nuovo dispositivo di RIM è un potente smartphone 3G BlackBerry caratterizzato da performance notevoli e funzionalità top di gamma già leader di mercato, che includono il servizio email BlackBerry, i servizi di messaggistica e social networking già amati da molte persone.

Rim Blackberry Pearl 3g

Il nuovo BlackBerry Pearl 3G è uno smartphone dalle dimensioni di 107 x 50 x 14 mm e 109 grammi batteria inclusa (93 senza), dotato di un trackpad ottico che permette una fluida navigazione tra i menu, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali per una maggiore comodità d’uso.

Display - Il display ha una risoluzione di  360x400 pixel con una risoluzione di 238 ppi. 

Connettività, Gps e Autonomia - Dispone di connettività Wifi 802.11 b/g/n e chipset Gps integrato con sistema Blackberry Maps precaricato. Include una batteria Li-Ion da 1150 mAh con una autonomia musicale fino a 30 ore, 3.5 ore in conversazione e 360 in stand by.

Fotocamera E' equipaggiato con una fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di flash per scattare in movimento foto di qualità, con funzioni di registrazione video VGA, autofocus e led flash.

Memoria - La memoria interna è di 256 Mb ma dispone però di supporto microSD/SDHD  fino a 32 GB di capacità. 

Disponibilità - Lo smartphone BlackBerry Pearl 3G è atteso per il lancio a livello globale con diversi operatori a partire da maggio. 

Tre: BlackBerry Pearl 3G in versione Viola e Bianco

 
Ripresenta le nuove vesti cromatiche per il proprio smartphone Rim BlackBerry Pearl 3G, che giunge in versione Viola e Bianco ed entra nel catalogo Tre, disponibile quindi a partire da 99 euro con l'offerta Scegli 0 di Tre.

Nuovi Colori - Il bianco e il viola sono il nuovo black, così BlackBerry e 3 Italia colgono al volo la tendenza dettata dalle ultime sfilate, lanciando le nuove vesti cromatiche per lo smartphone BlackBerry Pearl 3G.

Rim BlackBerry Pearl 3G

Promo Tre - Grazie alla tariffa Tre Scegli 0, con impegno di ricarica mensile di 10 euro si potrò ottenere lo smartphone BlackBerry Pearl 3G al costo di 99 euro (contro una media di 320-350 euro in negozio, vedi la sezione prezzi). Chi invece sottoscriverà uno qualsiasi degli abbonamenti TOP potrà avere lo smartphone a zero euro. Tutti i nuovi attivati con offerta Scegli 0 o con Abbonamento Top, inoltre, riceveranno con il BlackBerryPearl3G la Card Gold di Grande Cinema 3, che permette di andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2011

Rim BlackBerry Pearl 3G

BlackBerry Pearl 3G in breve - Il BlackBerry Pearl 3G è uno degli smartphone più leggeri con un peso di appena 93g e una larghezza inferiore a 50 mm diventando cosi il più piccolo smartphone BlackBerry di sempre dotato inoltre di tastiera SureType. Capace di gestire allo stesso tempo il supporto alle reti 3G (UMTS/HSDPA) ad alta velocità, il Wi-Fi (b/g/n) e il GPS, il nuovo smartphone di RIM presenta un trackpad ottico che permette una fluida navigazione tra i menu, tasti dedicati al volume e alle funzioni multimediali per una maggiore comodità d’uso. Completano la dotazione una fotocamera da 3.2 MP con flash per una migliore accuratezza negli scatti in movimento, e supporta fino a 32 GB di contenuti personali.
 
Lo smartphone RIM BlackBerry Pearl 3G da oggi è disponibile, oltre alla veste nera super classica, anche nei colori bianco e viola.
Il telefonino prodotto da RIM, che come caratteristiche tecniche salienti presenta la tecnologia HSPA, la connettività Wi-Fi, la navigazione AGPS con mappe BlackBerry e lo slot per schede di memoria esterne, è anche disponibile a un prezzo speciale con la promozione "Scegli 0" di Tre Italia.
La promozione consente, per chi attiva una prepagata con impegno di ricarica mensile di 10 euro, di avere il telefonino a 99 euro. Chi sottoscrive invece un qualsiasi abbonamento Top potrà avere Pearl 3G a zero euro.
 
Inoltre, i nuovi attivati con offerta Scegli 0 o con Abbonamento Top riceveranno anche la carta Gold di Grande Cinema 3. Questa consente di andare al cinema una volta alla settimana per tutto il 2011 (presso le sale convenzionate). Offre Tre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?