BlackBerry Adv Service: Gli Spot nelle Apps BlackBerry

 

Research In Motion ha presentato il suo servizio di pubblicità per BlackBerry Application Platform, che consentirà agli sviluppatori di poter integrare e gestire la pubblicità nelle applicazioni per smartphone BlackBerry

Scritto da Redazione il 28/09/10 | Pubblicata in Rim | Archivio 2010

 
Research In Motion ha presentato il suo servizio di pubblicità per BlackBerry Application Platform, che consentirà agli sviluppatori di poter integrare e gestire la pubblicità nelle applicazioni per smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Advertising Service consente agli sviluppatori di integrare in modo rapido e semplice spazi disponibili per gli spot permettendo anche a inserzionisti, agenzie di lavorare con una vasta scelta di network pubblicitari.


Con poche righe di codice, gli sviluppatori possono includere pubblicità nelle applicazioni BlackBerry e poter quindi veicolare messaggi pubblicitari magari sulle applicazioni inserite e disponibili in modo gratuito.

Le agenzie e gli inserzionisti saranno in grado di lavorare con le reti pubblicitarie che conoscono, sfruttando le relazioni esistenti, pur mantenendo il controllo dei loro processi creativi. Nell'ambito del programma, gli sviluppatori riceveranno in media il 60 per cento degli introiti pubblicitari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?