Navteq LocationPoint, alla rete pubblicitaria aderiscono anche RIM e Samsung

 

Navteq ha registrato un’eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari geolocalizzati LocationPoint grazie alle partnership con RIM, Samsung e con altre importanti aziende, che si aggiungono alla collaborazione con Nokia

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/02/11 | Pubblicata in Rim | Archivio 2011

 

Navteq ha registrato un’eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari geolocalizzati LocationPoint grazie alle partnership con RIM, Samsung e con altre importanti aziende, che si aggiungono alla collaborazione con Nokia.

Questa espansione colloca l'azienda tra i principali aggregatori di contenuti pubblicitari di prima qualità e concezione per ogni tipologia di dispositivo, applicazione e area del mondo.

 

LocationPoint di Navteq è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei diversi punti vendita. I messaggi geolocalizzati guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita.

Questa espansione consente alla rete NAVTEQ LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull’investimento.

La localizzazione sta rivoluzionando i servizi pubblicitari mobili, come dimostra il calibro dei leader industriali che sono entrati a far parte del nostro network pubblicitario LocationPoint”, ha commentato Jeff Mize, vice presidente esecutivo responsabile delle vendite.

I messaggi pubblicitari, basati sulla localizzazione e in grado di offrire all’utente un’esperienza di prima qualità, coinvolgono i consumatori, garantiscono un più elevato ritorno sull’investimento alle aziende che pubblicizzano i loro prodotti e offrono agli editori maggiori opportunità”.

 

 

Le dimostrazioni della piattaforma pubblicitaria sono proposte al Mobile World Congress, presso lo stand Navteq (stand 8B110, padiglione 8).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici