Navteq LocationPoint, alla rete pubblicitaria aderiscono anche RIM e Samsung

 

Navteq ha registrato un’eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari geolocalizzati LocationPoint grazie alle partnership con RIM, Samsung e con altre importanti aziende, che si aggiungono alla collaborazione con Nokia

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/02/11 | Pubblicata in Rim | Archivio 2011

 

Navteq ha registrato un’eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari geolocalizzati LocationPoint grazie alle partnership con RIM, Samsung e con altre importanti aziende, che si aggiungono alla collaborazione con Nokia.

Questa espansione colloca l'azienda tra i principali aggregatori di contenuti pubblicitari di prima qualità e concezione per ogni tipologia di dispositivo, applicazione e area del mondo.

 

LocationPoint di Navteq è una rete di servizi pubblicitari mobili basati sulla localizzazione che invia messaggi pubblicitari agli utenti dei cellulari nel momento in cui essi decidono di visitare o fare acquisti nei diversi punti vendita. I messaggi geolocalizzati guidano gli utenti, passo dopo passo e svolta dopo svolta, fino al punto vendita.

Questa espansione consente alla rete NAVTEQ LocationPoint di fornire alle aziende che pubblicizzano i propri marchi un vasto pubblico a cui rivolgersi, la possibilità di contattare interattivamente i consumatori nel momento in cui si trovano nei pressi dei punti vendita e di guidarli a essi, e parametri su cui misurare il ritorno sull’investimento.

La localizzazione sta rivoluzionando i servizi pubblicitari mobili, come dimostra il calibro dei leader industriali che sono entrati a far parte del nostro network pubblicitario LocationPoint”, ha commentato Jeff Mize, vice presidente esecutivo responsabile delle vendite.

I messaggi pubblicitari, basati sulla localizzazione e in grado di offrire all’utente un’esperienza di prima qualità, coinvolgono i consumatori, garantiscono un più elevato ritorno sull’investimento alle aziende che pubblicizzano i loro prodotti e offrono agli editori maggiori opportunità”.

 

 

Le dimostrazioni della piattaforma pubblicitaria sono proposte al Mobile World Congress, presso lo stand Navteq (stand 8B110, padiglione 8).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?