BlackBerry: A Breve il nuovo Rim BlackBerry Bold 9900

 

Rim sta per commercializzare il nuovo smartphone Rim BlackBerry Bold 9900, dotato di tastiera Qwerty migliorata e display con supporto touchscreen, per garantire sia una continuità con i precedenti modelli full qwerty, preferiti da molti, sia per dotare lo smartphone di nuove funzionalità e facilitare l'utilizzo soprattutto in ambito Web e Social

Scritto da Redazione il 03/08/11 | Pubblicata in Rim | Archivio 2011

 
Rim sta per commercializzare il nuovo smartphone Rim BlackBerry Bold 9900, dotato di tastiera Qwerty migliorata e display con supporto touchscreen, per garantire sia una continuità con i precedenti modelli full qwerty, preferiti da molti, sia per dotare lo smartphone di nuove funzionalità e facilitare l'utilizzo soprattutto in ambito Web e Social.

L'uscita dovrebbe avvenire tra metà e fine agosto, mentre il prezzo in Italia dovrebbe essere di poco sotto i 500 euro.

Rim BlackBerry Bold 9900

Equipaggiato con BlackBerry OS 7, che dalle prime anteprime e indicazioni, appare davvero interessante e decisamente migliore rispetto alla versione BlackBerry OS 6, aggiunge un tocco multimediale a quello che potremmo definire lo smartphone business per eccellenza.

Se la maggior parte dei precedenti modelli lasciava poco spazio alla creatività multimediale, il BlackBerry Bold 9900 aggiunge la registrazione video HD da 720p e una fotocamera da 5 Megapixel.

Ridotto lo spessore, ora di soli 10.5 millimitri, mentre il display resta da 2.8 pollici, processore potenziato a 1.2 Ghz con 768 Mb di Ram. La versione Europea porta connettività Hspa fino a 14.4 Mbps mentre il modello 9330 supporterà le reti americane CDA/Ev-DO.

Ulteriori dettagli nella scheda tecnica del Rim BlackBerry Bold 9900
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?