Rim: BlackBerry Music Service in Usa

 

Rim annuncia si appresta a lanciare negli Stati Uniti il nuovo servizio Rim BlackBerry Music Service, un catalogo musicale composto dai brani e dagli artisti sotto le etichette EMI, Sony Music, Universal Music Group e Warner Music Group

Scritto da Redazione il 22/08/11 | Pubblicata in Rim | Archivio 2011

 
Rim annuncia si appresta a lanciare negli Stati Uniti il nuovo servizio Rim BlackBerry Music Service, un catalogo musicale composto dai brani e dagli artisti sotto le etichette EMI, Sony Music, Universal Music Group e Warner Music Group.

Il servizio, disponibile in modalità flat a partire da 10 dollari al mese, consentirà agli utenti BlackBerry di poter accedere a 50 brani musicali alla volta, condivisibili anche via BlackBerry Messenger, ricalcando in parte i servizi online come Pandora e Spotify.

I prossimi Blackberry Os 7: Rim BlackBerry 9810 Torch




La questione prezzo non è ancora stata ufficializzata e si parla di possibili abbonamenti a partire da soli 5 dollari e non 10.

BlackBerry Music Service sarà disponibile con il nuovo BlackBerry Os 7, presto disponibile nei nuovi device Rim BlackBerry 9810 Torch , Rim BlackBerry 9850 Torch e Rim BlackBerry 9860 Torch

Per l'Europa non ci sono ancora conferme sulla effettiva disponibilità del servizio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?