Rim potrebbe cancellare Blackberry Milan perche' fuori mercato

 

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, RIM ha bloccato la produzione del suo Blackberry Milan

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/01/12 | Pubblicata in Rim | Archivio 2012

 

RIM BlackberryStando alle indiscrezioni delle ultime ore, RIM ha bloccato la produzione del suo Blackberry Milan.

Questo nuovo smartphone della società Canadese, avrebbe avuto un display da 4.2 pollici ed una tastiera Querty-slide, mentre il sistema operativo ipotizzato inizialamente, sarebbe stato il nuovo BlackBerry 10 OS (noto anche come BBX). 

Il motivo presunto per lo stop del progetto Blackberry Milan è riconducibile ad alcuni problemi hardware,che perà nello specifico non ci è dato sapere.

La particolarità del Blackberry Milan doveva essere la tastiera Querty a scorrimento verticale che, abbinata al display di oltre 4 pollici creava non pochi disagi.

Infatti, tenere in mano un telefono che aperto risulta essere molto lungo non deve essere facile, soprattutto per chi scrive numerosi messaggi. Come la storia ci insegna, non c'è un enorme mercato per questo tipo di smartphone.

Blackberry Milan

Naturalmente, le informazioni sulla dimensione dello schermo potrebbero essere sbagliate, ma i problemi relativi alla tastiera estesa sono reali.

Tuttavia, c'è ancora tempo per RIM di far risorgere il BlackBerry Milan visto che gli smartphone che supportano il nuovo sistema operativo Blackberry OS 10 sono attesi per il terzo trimestre di quest'anno.

Stiamo parlando di una cancellazione non confermata di un dispositivo anch'esso non confermato, per cui rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?