BlackBerry 10: svelati i primi due smartphone

 

Con la disponibilità dei primi dispositivi BlackBerry 10 che si avvicina, alcuni dettagli aggiuntivi sui primi due telefoni sono emersi

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/06/12 | Pubblicata in Rim | Archivio 2012

 

Con la disponibilità dei primi dispositivi BlackBerry 10 che si avvicina, alcuni dettagli aggiuntivi sui primi due telefoni sono emersi. Per gentile concessione di una diapositiva trapelata dalla stessa RIM, ora sappiamo la risoluzione dello schermo e la tecnologia implementata nei primi due smartphone che verranno commercializzati con il prossimo OS di RIM.

A spezzare l'attesa è il primo smartphone BlackBerry della serie L. Lo smartphone touchscreen offrirà uno schermo OLED con l'impressionante risoluzione di 1280x768 pixel. La densità dei pixel è destinata ad essere ancora più impressionante: a 356ppi. Lo schermo del primo smartphone della serie L è previsto avere 55 millimetri di larghezza.

BlackBerry 10

Il secondo cellulare fa parte della serie N, e sarà disponibile con una tastiera hardware QWERTY nel corso del primo trimestre 2013. Il primo membro della serie N avrà un display OLED. Al fine di fare spazio per la tastiera hardware, la risoluzione del dell'unità è stata ridotta a 720x720 pixel. La densità di pixel è però quasi impressionante come nella serie L: a 330ppi. La larghezza dell'unità è di circa 52-53 millimetri.

Siamo molto curiosi di vedere i nuovi dispositivi Blackberry della serie L e N, soprattutto se teniamo conto che il destino dell'azienda dipende probabilmente su di loro. Naturalmente, vi terremo aggiornati nei prossimi gioni non appena scopriremo ulteriori dettagli.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?