RIM lancia il programma Trade-Up and Recycle

 

RIM ha annunciato un nuovo programma di supervalutazione e riciclo dei vecchi terminali BlackBerry negli Stati Uniti in collaborazione con e-Cycle, una società specializzata nel riciclo di dispositivi elettronici

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/08/12 | Pubblicata in Rim | Archivio 2012

 

RIM ha annunciato un nuovo programma di supervalutazione e riciclo dei vecchi terminali BlackBerry negli Stati Uniti in collaborazione con e-Cycle, una società specializzata nel riciclo di dispositivi elettronici.

Il programma si chiama “Trade-up and Recycle” e permetterà a clienti aziendali e governativi di ricevere fino a 100 dollari di sconto sull’acquisto di un nuovo device BlackBerry 7 semplicemente riconsegnando in permuta il loro vecchio smartphone BlackBerry. 

L’operazione, oltre a costituire un incentivo all’aggiornamento a BlackBerry 7, è rivolta anche a promuovere il riciclo responsabile dei vecchi dispositivi.

RIM

"RIM è lieta di lavorare con e-Cycle per aiutare i clienti a migliorare i loro smartphone BlackBerry più vecchi con i piu' recenti modelli BlackBerry 7, ma anche di aiutare a facilitare il riciclo responsabile", ha detto Richard Piasentin, direttore generale di RIM per gli Stati Uniti.

"Questo programma offre ai clienti BlackBerry un modo conveniente per aggiornare gli smartphone BlackBerry alle piu' recenti versioni e aiuta a ridurre l'impatto sull'ambiente dello scaricamento dei rifiuti elettronici", ha detto Christopher Irion, fondatore e CEO di e.Cycle.

 

Notizie per Categoria