RIM: i telefoni Blackberry 10 disponibili in sole due risoluzioni

 

RIM ha standardizzato la risoluzione dello schermo per i prossimi dispositivi che eseguiranno il sistema operativo BlackBerry OS 10

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/08/12 | Pubblicata in Rim | Archivio 2012

 

RIM ha standardizzato la risoluzione dello schermo per i prossimi dispositivi che eseguiranno il sistema operativo BlackBerry OS 10.

I futuri smartphone che eseguiranno il sistema operativo saranno disponibili in due risoluzioni: 1280 x 720 pixel per i dispositivi full touch, e 720 x 720 pixel per i portatili con tastiera Qwerty hardware.

RIM ha preso la decisione di garantire la massima compatibilità con due risoluzioni differenti dopo aver ricevuto diversi feedback da parte degli sviluppatori della comunità BlackBerry, i cui membri si sono lamentati di avere a che fare con una risoluzione dello schermo di troppo in passato. Il nuovo standard fissato da RIM è destinato a rendere il lavoro degli sviluppatori piu' semplice da ora in avanti.

RIM

Agli sviluppatori in possesso del dispositivo BlackBerry developer alpha, RIM ha consigliato di realizzare applicazioni che facciano usco al meglio delle due risoluzioni, al fine di avere la miglior esperienza di utilizzo per l'utente. due opzioni possibili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?