BlackBerry Enterprise Service 10 disponibile in download

 

RIM BlackBerry Enterprise Service 10 disponibile per il download

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/01/13 | Pubblicata in Rim | Archivio 2013

 

RIM BlackBerry Enterprise Service 10 disponibile per il download.

RIM ha annunciato oggi la disponibilità di BlackBerry Enterprise Service 10, la sua nuova soluzione multipiattaforma di Enterprise Mobility Management (EMM) che rende più semplice la gestione della mobility aziendale, integrando in una sola piattaforma la gestione dei device, i più alti livelli di sicurezza e la gestione delle app tutti i dispositivi BlackBerry esistenti. BB Enterprise Service 10 mette inoltre a disposizione delle aziende una console unificata per la gestione dei dispositivi BlackBerry, Android e iOS.

Blackberry

BBES 10 offre alle aziende la flessibilità di gestire i propri dispositivi mobili come meglio desiderano. La piattaforma supporta i device personali (BYOD - Bring Your Own Device), quelli aziendali e gli ambienti misti costituiti da terminali BlackBerry e di altro tipo, fornendo la gestione di tutti i dispositivi, la gestione delle app mobili, e un accesso sicuro ai dati aziendali. Supporta anche la tecnologia BlackBerry Balance, che è in grado mettere in sicurezza i dati.

Tramite un’unico pannello di amministrazione, è possibile gestire tutti gli utenti e i device aziendali. E' possibile accedere in modo sicuro e veloce alla casella email e ai contenuti aziendali, con connessione sicura ad applicazioni e dati protetti da firewall. E' da oggi accessibile anche il BlackBerry World for Work, lo store contenente applicazioni appositamente sviluppate per l'uso aziendale per smartphone BlackBerry 10 che permette la facile gestione delle app per i dipendenti. 

"La soluzione BlackBerry ha soddisfatto le nostre esigenze di mobility aziendale per 10 anni ed è stato entusiasmante essere stati tra i primi clienti del Regno Unito ad avere la possibilità di provare BlackBerry 10. La nuova interfaccia utente è eccellente e offre un’esperienza unica, che consente di passare facilmente da applicazioni e contenuti aziendali a quelli personali e viceversa. Siamo sicuri che gli smartphone BlackBerry 10 e il nuovo BlackBerry Enterprise Servizio 10 ci permetteranno di anticipare e soddisfare le esigenze di enterprise mobility attuali e future dei nostri dipendenti."
ha dichiarato Craig Allcock, Head of Networks, Group Technology di The Co-operative Group. 

BlackBerry Enterprise Service 10 è disponibile in questa pagina, anche nella versione di prova gratuita per sessanta (60) giorni (include le licenze di accesso per i client)
Attraverso il BlackBerry 10 Ready Program, i clienti BlackBerry esistenti possono sfruttare il programma gratuito di trade up della licenza, disponibile fino al 31 Dicembre 2013.

Per maggiori informazioni sul servizio vi rimando al precedente articolo dedicato a BlackBerry Enterprise Service 10.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?