Samsung Galaxy S4 Crystal e Gold Edition

 

In vendita in Thailandia il Galaxy S4 Crystal Edition, edizione speciale in tiratura limitata del Galaxy S4 con cristalli Swarovski borchiati sul posteriore

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/12/13 | Pubblicata in Sailfish OS | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy S4 Crystal e Gold Edition

In vendita in Thailandia il Galaxy S4 Crystal Edition, edizione speciale in tiratura limitata del Galaxy S4 con cristalli Swarovski borchiati sul posteriore.

E' in arrivo una nuova variante del telefono top gamma di Samsung di quest'anno, il Galaxy S4, e l'edizione speciale si chiamerà Crystal Edition. Si tratta di una tiratura limitata di 3.500 unità finora disponibile solo sul sito Samsung Thailandia.

Il Galaxy S4 Crystal Edition di Samsung ha come base di partenza il modello Samsung Galaxy S4 i9500 di colore bianco (che è la versione con chipset Exynos 5) e si contraddistingue dalla versione originale per il pannello posteriore con cristalli Swarovski borchiati.

Il Galaxy S4 Crystal Edition è in vendita al costo di 20.300 baht (630 dollari / 460 euro) e si può ottenere solo dallo shop online del sito Samsung Thailandia, per il momento. Per confronto, un Galaxy S4 i9500 tradizionale costa circa 17.400 baht (540 dollari), in Thailandia.

Samsung Galaxy S4 si colora di Oro e Viola: arriva la Gold Edition

Dai feed di Samsung del Medio Oriente arriva l'annuncio che Galaxy S4 avrà due nuove varianti: la Gold Pink Edition e la Gold Brown Edition. L'annuncio giunge pochi giorni dopo che Apple ha presentato un iPhone color oro.

Samsung Galaxy S4 Gold Edition
 
iPhone 5S di Apple non sarà l'unico telefono di punta con una finitura in oro. Prima Samsung Gulf via Facebook e poi SamsungMobileArabia via Twitter, hanno annunciato che sarà realizzata la variante di colore oro del Galaxy S4, ovvero la Galaxy S4 Gold Edition.
 
Di oro sarà rivestito il corpo, mentre il pannello frontale sarà disponibile nelle versioni cromatiche rosa o marrone, con la parte posteriore di colore oro. Per quanto concerne le altre caratteristiche tecniche e il design, la Gold Edition di Galaxy S4 sarà come il modello originale, senza variazioni tecniche.
Samsung non ha rivelato informazioni sul prezzo o la disponibilità. Risulta inoltre che, per ora, i telefoni saranno disponibili solo per i clienti in Medio Oriente e potrebbero quindi non essere disponibili in Europa e quindi in Italia.
 
L'annuncio di Samsung arriva giorni dopo che Apple ha lanciato il suo iPhone di colore oro. iPhone 5S, che ha una finitura di colore oro-champagne, è il primo telefono di punta di Apple che non è disponibile esclusivamente nei tradizionali colori nero o bianco.
 
Samsung Galaxy S4 in Viola, foto dal vivo
 
Foto dal vivo del Samsung Galaxy S4 nella variante di colore viola, Purple Mirage.

Abbiamo già visto lo smartphone Galaxy S di quarta generazione nelle colorazioni Red Aurora e Brown Autumn grazie ad alcune immagini trapelate dal materiale stampa, ma ora vi mostriamo il Galaxy S4 colorato di viola catturato in alcune foto dal vivo.
 
Samsung Galaxy S4 Purple Mirage
 
Il Samsung Galaxy S4 Viola Mirage si dice che sia una variante del modello con processore Exynos 5 Octa e la disponibilità della versione sarà limitata solo a poche regioni. La nuova colorazione Purple Mirage va ad aggiungersi alle due originali Bianco Nero e alle versioni Blue ArcticRed AuroraBrown Autumn e Pink Twilight.
Purtroppo, non ci sono informazioni sulla data di lancio del nuovo smartphone, ma non dovrebbe essere lontana ormai.
 
Per quanto concerne il resto delle specifiche, queste rimarranno le stesse della versione internazionale. Il telefono avrà un display Super AMOLED da 5 pollici, con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, con una densità di pixel 441ppi e matrice PenTile.
 
Samsung Galaxy S4 Purple Mirage
 
Come detto, la variante viola avrà il chip Samsung Exynos 5 Octa, quindi con quattro core Cortex-A15 con frequenza di aggiornamento a 1.6GHz e quattro Cortex-A7 core con clock a 1,2 GHz e il processore grafico GPU PowerVR SGX 544MP3.
 
Anche la variante Purple Mirage del Galaxy S4 dispone di due fotocamere: dietro si trova una fotocamera con sensore da 13 megapixel, mentre sul fronte una fotocamera da 2.0 megapixel, entrambe capaci di registrare video in qualità Full HD a 1080p a 30 frame per secondo.
 
Ricordo che attualmente in Italia è in vendita il Samsung Galaxy S4 a prezzi che variano tra 500 e 700 euro (qui i prezzi di Samsung Galaxy S4).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?