Nuovo Samsung I220 Code con touch e Windows Mobile

 

Samsung presenta il nuovo I220 Code (nella foto sotto, visualizza la scheda tecnica di Samsung I220 Code), uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile Standard Edition e sistema di navigazione GPS

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/11/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Samsung presenta il nuovo I220 Code (nella foto sotto, visualizza la scheda tecnica di Samsung I220 Code), uno smartphone con sistema operativo Windows Mobile Standard Edition e sistema di navigazione GPS.

Samsung I220 Code è un dispositivo con sistema di rete CDMA disponibile solamente in USA in esclusiva con Metro PCS (e quindi, almeno per il momento, non disponibile per il mercato italiano).

Scheda tecnica Samsung I220 Code

Il modello ha 128 MB di memoria interna, che può essere espansa con memory card di tipo microSD e microSDHC fino a 32 GB. Dispone inoltre di connettività Bluetooth con A2DP e EDR.

Altre caratteristiche importanti sono lo schermo TFT a 2,4 pollici con risoluzione QVGA, la fotocamera a risoluzione 2,0 Mpx.

Con I220 è possibile anche visualizzare documenti Office e PDF, connettere auricolari tramite il mini-jack da 2,5 millimetri, collegarsi a internet, usare programmi di messaggistica istantanea, gestire le email e sfruttare i comandi vocali avanzati.

Per visualizzare tutte le specifiche, si consiglia consulta la scheda tecnica di Samsung I220 Code su PianetaCellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?