
Samsung Writer è disponibile in versione azzurro o grigio per l'uomo e in versione rosa per un pubblico femminile. Sarà disponibile nei negozi già dalla prossima settimana, in tempo per San Valentino, al prezzo di listino di 109 euro.

Il Samsung Writer Touch ( Samsung B3410) dispone di display Full Touch screen oltre ad una tastiera QWERTY a scomparsa e include la gestione della posta elettronica Google Mail e servizio Google Search.
Samsung Writer Touch dispone di gestione file .doc, .xls e .pdf , rubrica da 1000 contatti e programma di messaggistica istantanea Palringo Messenger e Bluetooth Stereo Messenger. La gestione audio è molto buona con supporto file AAC, AAC+, e-AAC+, AMR, MIDI (SMF), WMA, WAV e MP3 e video Mpeg4.
Dispone di una fotocamera integrata da 2 Megapixel con registrazione video VGA a 15 fps e accesso a Social Network come Facebook e MySpace, pre installati sotto forma di Widget.
Il Samsung Writer ( Samsung B3310) è il fratello minore del Samsung Writer Touch e, come si evince dalla differenza di nome, non include la funzione touchscreen ma solo la tastiera QWERTY slider, integrata da un secondo tastierino numerico verticale mentre le altre funzioni sono praticamente speculari.
