Samsung presenta Netbook LTE da 10 pollici

 

Oltre al Samsung Wave e alla presentazione ufficiale di Samsung Halley Evo, Samsung annuncia anche un netbook dotato di tecnologia LTE ovvero 4G

Scritto da Redazione il 16/02/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Oltre al Samsung Wave e alla presentazione ufficiale di Samsung Halley Evo, Samsung annuncia anche un netbook dotato di tecnologia LTE ovvero 4G.

Il modello svelato al Mobile World Congress 2010 si chiama Samsung N150 e come detto prima è il primo Netbook dotato di tecnologia 4G, che sfrutta il chipset 4G Kalmia sviluppato dalla stessa Samsung, derivato dalla stessa chiavetta Usb LTE  già commercializzata in diversi paesi.
Samsung N220 LTE

Una versione simile è già in commercio con supporto 3G, Hsdpa o Wimax e dispone delle stesse identiche caratteristiche tecniche.

Il display è un 10.1 pollici anti riflesso con display Lcd sia per la qualità video che per il risparmio energetico che grazie a diversi accorgimenti dovrebbe garantire circa 8 ore e mezza di autonomia, una durata piuttosto interessante se considerate che il netbook  MiniQ della Compaq che sto usando ha circa 3 ore di autonomia (ovviamente non è proprio recente visto che ha già 2 anni di battaglie sulle spalle).

Oltre allo schermo Lcd, troviamo inoltre un processore Atom N450 da 1.66 Ghz mentre altri dettagli saranno resti noti in fase di commercializzazione.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?