Samsung: Presentazione Ufficiale Samsung Diva S7070

 

Dopo averlo presentato a Barcellona, Samsung presenta ufficialmente il nuovo Samsung S7070 Diva, nome in codice Samsung Diva, un nuovo cellulare dedicato al mondo femminile e arricchito di nuove funzioni tecnologico rispetto ai precedenti modelli della stessa seria, con forme e design ideate appositamente per l’universo femminile

Scritto da Redazione il 02/03/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Dopo averlo presentato a Barcellona, Samsung presenta ufficialmente il nuovo Samsung S7070 Diva, nome in codice Samsung Diva, un nuovo cellulare dedicato al mondo femminile e arricchito di nuove funzioni tecnologico rispetto ai precedenti modelli della stessa seria, con forme e design ideate appositamente per l’universo femminile. 

Questo modello era già apparso in qualche anteprima, identificato con il modello Samsung La Fleur s7070, e fortunatamente rinominato.

Il display del Samsung Diva è da 2,8 pollici TFT touch a 16,7 milioni di colori con la funzione di accelerometro per l'autorotazione dell'immagine sullo schermo.

 Samsung Diva integra una fotocamera da 3.2 megapixel per scattare fotografie dai colori brillanti e ritratti impeccabili che, grazie alla funzione Editor, possono essere ritoccati e abbelliti direttamente sul telefono, con possibilità di utilizzare i filtri Estetica e Lomo per foto come le riviste e Smile Shot per non perdere sorrisi nella foto.

 Tra le funzioni innovative in campo femminile, Samsung ha pensato di dotare il Samsung Diva della funzione SOS Message e Fake Call (chiamata simulata), per inviare in automatico un messaggio o una chiamata ad un numero predefinito in caso di emergenza oltre alla Wish List per aiutarla nello shopping.

Samsung S7070 Diva è un cellulare Triband Gsm (900/1800/1900) con design Candybar dalle dimensioni di 101 x 55 x 13 mm e 94 grammi di peso e una buona autonomia con 700 ore in stand by e 9 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 960 mAh. E' dotato inoltre di connettività Bluetooth 2.1.

Con Samsung si è sempre in contatto con i propri amici grazie al Pop-up SNS (il servizio di Social Networking), che notifica in tempo reale gli aggiornamenti ricevuti su Facebook, MySpace e su molti altri Social Network.

Samsung Diva sarà in vendita dal mese di marzo ad un prezzo al pubblico di circa 170 Euro e sarà disponibile nel colore bianco come da foto.  

Samsung S7070 Diva al femminile in vendita a 170 euro
 
Arriva anche in Italia il nuovo Samsung S7070 Diva, il telefonino touchscreen chic pensato per le donne al passo con la moda che non vogliono rinunciare alla tecnologia. Samsung Diva S7070 è in vendita nei negozi al prezzo di circa 170 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?