Nuovi Samsung Strive e Samsung Sunburst

 

Samsung Mobile annuncia la disponibilità dei nuovi telefonini Samsung A697 Sunburst (nella foto a sinistra), un modello touch screen con widget personalizzabili, e Samsung A687 Strive, uno slider verticale con tastiera QWERTY a comparsa

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/03/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung Mobile annuncia la disponibilità dei nuovi telefonini Samsung A697 Sunburst (nella foto a sinistra), un modello touch screen con widget personalizzabili, e Samsung A687 Strive, uno slider verticale con tastiera QWERTY a comparsa.

In Italia entrambi i modelli molto probabilmente non saranno disponibili, poichè saranno messi in vendita negli Stati Uniti per AT&T a partire dal 21 Marzo.

Tuttavia gli appassionati di tecnologia saranno interessati a sapere che Sunburst è un modello con schermo touch a 3,0 pollici con un design arrotondato cromato di nero e grigio e che dispone del supporto per i principali social network (Facebook, Twitter, eccetera).

Le altre caratterisctiche del modello non sono esaltanti (slot per microSD, fotocamera a 2 Megapixels, rete 2G con supporto EDGE) e per tale motivo si confica che il Sunburst sarà commercializzato a un prezzo basso.

Samsung Strive (nella foto a destra) invece è uno slider verticale che dispone di tastiera completa a scorrimento e che segue le orme della famiglia Samsung Propel. Sarà disponibile in due colorazioni (nero-argento e porpora-carbone). Ulteriori informazioni sono disponibili nella scheda tecnica del modello.

 

 

 

 

 
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?