Samsung, forti vendite nel 1Q2010

 

Samsung, il secondo produttore di telefonia mobile al mondo, ha consegnato 64,3 milioni di telefonini nel primo trimestre del 2010 (+40% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente) e si attente vendite notevolmente più sostanziose anche nel secondo trimestre

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/05/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung, il secondo produttore di telefonia mobile al mondo, ha consegnato 64,3 milioni di telefonini nel primo trimestre del 2010 (+40% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente) e si attente vendite notevolmente più sostanziose anche nel secondo trimestre.

I modelli che destano più interesse tra i consumatori sono quelli di alta fascia.

La multinazionale sud-coreana ha inoltre annunciato che entro la fine dell'anno gli smartphones prodotti con il nuovo sistema operativo Bada saranno un terzo del totale. "La risposta per gli smartphones con OS Bada è molto forte" afferma un dirigente Samsung.

Samsung S8500 Wave, nell'immagine sottostante, è il primo modello con sistema operativo Bada. E' stato presentato in occasione del Mobile World Congress 2010 che si è tenuto lo scorso Febbrario a Barcellona.

Venerdì scorso Samsung ha annunciato anche l'intenzione di produrre più del 50% dei suoi smartphones con il sistema opertativo Android di Google.

Samsung Mobile ha annunciato l'intenzione, tramite una campagna che si estenderà per tutto il 2010, di collezionare un milione di telefoni cellulari che saranno destinati al riciclo.

L'iniziativa sarà promossa negli Stati Uniti da Samsung Mobile e sarà ad ampio raggio.
Nelle scuole si darà il via a un programma per sensibilizzare gli studenti, saranno istituiti numerosi box per collezionare i telefonini da riciclare e nasceranno campagne informative anche in occasione di eventi importanti come la corsa automobilistica 500 NASCAR Race di Aprile.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?