Samsung: Presentazione ufficiale per Samsung Galaxy S

 

Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S che sarà disponibile a livello commerciale in 110 paesi in contemporanea, coinvolgendo anche 100 operatori telefonici ed è il successore del precedente Samsung Galaxy, ma questa volta equipaggiato con Andorid 2

Scritto da Redazione il 03/06/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Samsung annuncia ufficialmente il nuovo Samsung Galaxy S che sarà disponibile a livello commerciale in 110 paesi in contemporanea, coinvolgendo anche 100 operatori telefonici ed è il successore del precedente Samsung Galaxy, ma questa volta equipaggiato con Andorid 2.1 Enclair con possibilità di passare a Froyo (2.2).

Il prezzo di listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 549 euro.

Samsung i9000 Galaxy S

Samsung Galaxy S dispone di un display Super Amoled da 4 pollici touchscreen, un processore Qualcomm SnapDragon da 1 Ghz  supporterà la nuova Interfaccia Grafica super veloce, la Touch Fluid UI che fornirà agli utenti un accesso istantaneo a tutto quello che è Social Mobile.

Il display touchscreen è inoltre dotato di accelerometro, Bussola Digitale, sensore di prossimità e regolazione luminosa

L'equipaggiamento hardware è davvero di alto profilo e oltre al processore sopra menzionato, troviamo anche una memoria Interna da 8GB espandibile con microSD per altri 32 GB.


Samsung i9000 Galaxy S


Samsung Galaxy S è uno smartphone di alto profilo, orientato però ad un utilizzo always on, ovvero sempre connesso in rete, con accesso di rete Triband su Hsdpa e Quad Band in versione Gsm/Edge.

Dispone ovviamente di Gps da utilizzare anche nei messaggi o nelle foto. La connettività prevede Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth v3.0

La fotocamera è davvero interessante e completa, 5 Megapixel con  molte funzioni di gestione tra le quali autofocus, stop motion, funzione panorama e rilevazione volti e sorriso.
La registrazione video è possibile in formato HD 720p a 30 fps su formati Mpeg4, H.264, H.263, DivX/ XviD, VC-1 mentre la riproduzione include anche gp (mp4), WMV (asf), AVI (divx), MKV, FLV.

Il lettore audio è uno dei più completi, con supporto MP3, AAC, AAC+, eAAC+, WMA, OGG, AMR-NB, AMR-WB, WAV, MID, AC3 
FLAC, XMF

Tra le funzioni davvero uniche di questo modello troviamo Augmented Reality, ovvero la realtà aumentata applicata ai cellulari che mostra direttamente sul display della fotocamera, l’ambiente circostante degli utenti precaricando i POI forniti da Tele Atlas, il display Super Amoled, la funzione All Share che lo trasforma in un hotspot wifi.

Il video che vi proponiamo ora si focalizza sulle funzioni software del nuovo Samsung Galaxy S I9000.

I9000 Galaxy S è un modello con sistema operativo Android 2.1 dotato di schermo touchscreen Super AMOLED a 4 pollici con risoluzione WVGA, processore a 1 GHz, la registrazione di video HD, fotocamera a 5 Megapixels, la tecnologia 3,5G HSPA, sistema di navigazione AGPS e connettività Wi-Fi.

Samsung i9000 Galaxy S


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?