Samsung presenta nuovo Samsung Corby i5500

 

 Samsung presenta una new entry nella linea Corby con uno smartphone basato su Android 2

Scritto da Redazione il 09/06/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
 Samsung presenta una new entry nella linea Corby con uno smartphone basato su Android 2.1 con il nuovo modello  Samsung Corby Smartphone i5500 (i5500).

Il design presenta una scocca molto arrotondata, piuttosto caratteristica rispetto ai tanti smartphone touchscreen decisamente più squadrati.

 Samsung Corby Smartphone i5500 è equipaggiato con Google Android 2.1 Eclair che porta applicazioni e Social alla portata di tutti.

L'accesso ad Android Market consentirà di poter scaricare centinaia di applicazioni utili, disponibili anche dal Samsung Application Store.

I 100 Mb di memoria interna non sono tanti ma il supporto microSD libera da qualunque problema di spazio.

Samsung Corby Smartphone dispone di una vasta varietà di possibilità per accedere a Internet, partendo dalla connessione HSDPA  A 7.2 Mbps, oppure tramite rete Wi-Fi o ancora via Bluetooth v2.1.
Se tutto questo non dovesse bastare, ecco allora disponibile la connessione USB e l’innovativa funzione DLNA (Digital Living Network Alliance) che punta alla totale e completa condivisione dei contenuti con altri dispositivi in rete Wlan.

Corby Smartphone è dotato di un display Touchcreen da 2.8” a 16 milioni di colori, una fotocamera da 2.0 Megapixel, chipset A-GPS, accesso a Radio FM, riproduttore musicale MP3 con connettore per auricolare da 3,5mm e batteria da 1200mAh .

Come tutta la linea Corby, ampio spazio alla messaggistica e a tutto quello che è condivisione e social, con MySpace, Facebook e Twitter oppure Email e Istant Messenger.

Corby Smartphone sarà disponibile nel colore Ebony Black a partire da metà Giugno, con prezzo al pubblico di Euro 199 tramite gli operatori TIM e WIND.





 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?