Samsung presenta il primo Home Theater Blu-ray 3D al mondo

 

Samsung, dopo essere stata la prima azienda ad aver messo in commercio i televisori 3D, presenta il primo Home Theater Blu-ray 3D

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/07/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung, dopo essere stata la prima azienda ad aver messo in commercio i televisori 3D, presenta il primo Home Theater Blu-ray 3D. Si tratta di un sistema multimediale perfetto per godere appieno di immagini tridimensionali ad alta definizione e di una qualità audio 3D ai massimi livelli.

Con il nuovo Home Theater Blu-ray 3D HT-C6930W, frutto della conoscenza di Samsung nello sviluppo della tecnologia tridimensionale, Samsung è in grado di offrire al mercato un eco-sistema 3D davvero completo composto dal TV 3D, lettore Blu-ray 3D, contenuti 3D e occhiali 3D attivi.

La resa sonora è ad altissimi livelli grazie alla nuova tecnologia di amplificazione digitale “Crystal Amplifier Pro”. Con questa tecnologia il nuovo Samsung HT-C6930W riduce al massimo la distorsione del suono e dei rumori grazie ad una doppia pulizia del suono e un livello di audio più pulito e chiaro.

Inoltre il sistema audio dispone di sue colonnine supplementari che trasformano il consueto audio surround 5.1 in un sistema a 7.1 canali in grado di erogare 1330 W di potenza e di amplificare il segnale analogico con la massima fedeltà per un’esperienza audio 3D davvero coinvolgente.

Il sistema dispone di avanzate funzioni di connettività: sono presenti infatti il Wi-Fi integrato, la tecnologia DLNA (per la condivisione in wireless di video, foto e musica tra gli apparecchi DNLA compatibili) e la funzione Internet@TV, che consente l’accesso alla più avanzata piattaforma di servizi Internet nazionale e internazionale.

Compatibile con i principali e più evoluti formati video e audio, compreso il  Dolby Pro Logic IIz, Samsung HT-C6930W è dotato di due porte HDMI, 1 GB di memoria interna, sistema Energy saving, Anynet+(HDMI-CEC), porta USB e cradle iPod.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?