Samsung YP-MB2, da oggi iPod Touch ha un nuovo concorrente

 

iPod Touch, il popolare lettore multimediale di Apple con sistema operativo iOS, ha smesso di dormire sogni tranquilli

Scritto da Gabriele Coronica il 04/08/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

iPod Touch, il popolare lettore multimediale di Apple con sistema operativo iOS, ha smesso di dormire sogni tranquilli.

Questo dev'essere stato il pensiero dei dirigenti di Samsung quando hanno deciso di realizzare il Samsung YP-MB2, un terminale Android 2.1 che riprende tutte le caratteristiche tecniche del Galaxy S ma è privo della connettività 3G.

Samsung YP-MB2 non è stato ancora presentato ufficialmente dall'azienda sud coreana, ma secondo le prime indiscrezioni trapelate su Internet sarà dotato di una memoria interna da 16 GB, espandibile fino a 32GB tramite scheda microSD, e verrà venduto ad un prezzo inferiore ai 250 dollari.

Il nuovo Samsung dovrebbe essere dotato del processore Hummingbird da 1 GHz, di una fotocamera posteriore da 3,2 Megapixel e di uno schermo Super AMOLED da 4 pollici con supporto al multitouch capacitivo. Il sistema operativo sarà Android 2.1, con possibilità di aggiornarlo a 2.2 Froyo entro la fine dell'anno.

Per quanto concerne la connettività, il Samsung YP-MB2 sarà completo di Wi-Fi, bluettoth 3.0 e GPS. Dovrebbe essere presente anche un programma proprietario in grado di riprodurre video in formato DivX, XviD, OGG, FLAC e MKV. Samsung svelerà ufficialmente il nuovo YP-MB2 nel corso di una conferenza stampa programmata per l'11 agosto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?