Samsung: 1 Milione di Galaxy S venduti in Usa

 

Samsung annuncia di aver raggiunto il traguardo simbolico di 1 milione di Samsung Galaxy S venduti negli Usa La strategia di Samsung si è rivelata vincente, visto che a tutti e 4 i principali operatori mobili americani, ha fornito la stessa versione in un certo senso personalizzata

Scritto da Redazione il 30/08/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Samsung annuncia di aver raggiunto il traguardo simbolico di 1 milione di Samsung Galaxy S venduti negli Usa

La strategia di Samsung si è rivelata vincente, visto che a tutti e 4 i principali operatori mobili americani, ha fornito la stessa versione in un certo senso personalizzata.

Partendo da alcune caratteristiche di base, ovvero display S-Amoled da 4 pollici, processre da 1 Ghz, fotocamera da 5 Megapixel e chipset Gps, Wifi e Bluetooth, ha fornito lo smartphone in 4 varianti ovvero Samsung Vibrant per T-Mobile, Captivate per AT&T, Fascinate per Verizon e Samsung Epic 4G per Sprint.



Le differenze tra i 4 smartphone non sono particolarmente evidenti, salvo il supporto Wimax su Epic. Tutti e 4 le versioni utilizzano Android 2.1 per la quale sarà pronto (o già pronto) l'upgrade ad Android 2.2

Samsung Galaxy S: Annunciato aggiornamento Gps per Usa
 
Samsung ha annunciato via Twitter l'intenzione di aggiornare il software del Gps utilizzato su Samsung Galaxy S per il mercato americano dopo aver riscontrato problemi nel funzionamento.
 
I problemi evidenziati sarebbero infatti localizzati per lo più nel software di gestione e navigazione, spesso rallentato o in crash improvviso.
L'annuncio via Twitter "Stiamo testando il software per ottimizzare il GPS americano utilizzato su Galaxy S. attesi aggiornamenti. Dettagli a Settembre".
 
Diversi utenti negli Usa hanno infatti segnalato problemi nel sistema Gps basato sulla triangolazione delle celle e grossi problemi ad utilizzare Google Maps Navigator.
 
I problemi per certi versi sarebbero ricollegabili al sistema di aggancio della rete, qualcosa di simile al problema di ricezione di iPhone 4, cosa che sicuramente verrà presto fatta notare da Apple stessa.
 
Come scritto su Twitter, l'aggiornamento dovrebbe arrivare a Settembre.
 

Samsung: Galaxy S Snow White nel colore bianco

 
Dopo i recenti successi del Samsung i9000 Galaxy S specialmente in Corea, che vedono questo dispositivo tra i più venduti con ben 800 mila unità, Samsung annuncia una nuova versione cromatica bianca chiamata Snow White (Bianca Neve) del operatore SKT modello (SHW-M110S).

 
Sul web erano apparse tempo fa delle immagini di un presunto Samsung Galaxy S completamente bianco, diversamente da questo che ha la colorazione bianca solo nella parte posteriore.

Il Samsung Galaxy S completamente bianco di cui vi parliamo è stato pensato per il mercato Europeo ed andrà a contrastare l’iPhone Bianco.

Chissà se anche la Samsung è incappata negli stessi problemi della Apple e per questo ha deciso di fare solo la parte posteriore bianca e magari di rimandare in un secondo momento quello completamente bianco per il mercato Europeo.

Galaxy S, il nuovo smartphone Samsung con sistema operativo Android 2.1 Eclair, dalla data dell'annuncio ufficiale ha destato molto interesse sul web. Nonostante non si conosca ancora la data di commercializzazione nelle varie aree del mondo, le immagini sul super-telefonino nono mancano.
 
Samsung i9000 Galaxy S (del quale è disponibile la scheda tecnica) dispone di uno spazioso schermo (4 pollici) Super AMOLED, di 16 GB di memoria interna, di registrazione video HD, di connettività Wi-Fi con DLNA, di navigazione AGPS e di molto altro.
 
Tra le tante disponibili, una caratteristica interessante (soprattutto per chi fa un largo uso dei messaggi) è lo swipe input, che consente di scrivere SMS senza alzare il dito dallo schermo.
 

Promozione Tre: Samsung Galaxy S a partire da 0 euro

 
Ecco un'ottima promozione Tre per chi vorrebbe acquistare il nuovo Samsung Galaxy S i9000 e ripagarselo nel tempo, di mese in mese attraverso ricariche o abbonamento. Vediamo quali sono le condizioni offerte.
Il succo della faccenda è racchiuso nell'immagine dove vengono messi a confronto i contratti sottoscritti con abbonamento TOP 400/800/1600 o 3000 e quelli invece tramite normalericaricabile con le opzioni Scegli 10Scegli 20 o Scegli 30.
 
Il piano in abbonamento prevede la sottoscrizione di un finanziamento di una durata non inferiore ai 24 mesi con anticipo 0  e maxirata finale di 82 euro per ogni tipo di contratto stipulato.
Per quanto riguarda il piano ricaricabile, a seconda dell'offerta scelta, l'utente dovrà versare un anticipo e una maxirata finale, nonchè pagare un fisso mensile in ricarica efinanziamento: ad esempio con Scegli 10 ci sarà un grande contributo iniziale e una piccola rata finale; con Scegli 30, viceversa. A ogni modo dai un'occhiata alle promozioni di Treper Samsung Galaxy S i9000 per abbonamenti e ricaricabili!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?