Samsung S7230E Wave 723, nuovo smartphone con Bada OS

 

Samsung arricchisce la famiglia Wave con un nuovo membro, il Samsung S7230 Wave 723

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung arricchisce la famiglia Wave con un nuovo membro, il Samsung S7230 Wave 723. Questo dispositivo monta il sistema operativo Bada, come il suo fratello maggiore, S8500 Wave.

A differenza del fratello maggiore S8500 Wave, 723 (nella foto sottostante) non dispone di un display Super Amoled.

Il telefono punta molto sul SDK BADA 1.1, il quale consente agli sviluppatori di progettare applicazioni. Questo SDK ha, tra le altre, la funzionalità di ridurre automaticamente l’interfaccia utente a risoluzioni più basse. In questo modo si potranno usare le applicazioni pensate per Wave S8500 su Samsung Wave 723.

Le caratteristiche di Samsung Wave 723 sono:

  • Display capacitivo da 3.2 pollici TFT con risoluzione 240 x 400 pixel.
  • Fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.
  • Jack audio standard da 3.5 mm.
  • Memoria interna da 90 Megabyte espandibili con microSD.
  • Ricevitore GPS integrato.
  • Connettività Wi-Fi e Bluetooth 3.0

Le dimensioni di Wave 723 sono 109,5 x 53,9 x 11,8 millimetri. Dispone di una cover metallica e ciò che lo contraddistingue è la parte che protegge lo schermo, che è in pelle. Il prezzo del cellulare dovrebbe essere di 240 euro e verrà commercializzato a partire da Settembre.
 

Samsung S5330 Wave 2 Pro è un elegante dispositivo smartphone sviluppato su OS Bada con tecnologia touchscreen. Per mettere a proprio agio anche gli utenti che si affacciano al touch con un certo timore è apprezzabile la presenza di una tastiera QWERTY scorrevole.
Il display da 3,2 pollici è ampio e pratico, la fotocamera è da 3,2 MP con zoom digitale e la possibilità di registrare video, entrata USB e mini-USB, e la memoria interna è espandibile fino a 16 GB tramite card microSD e microSDHC.
 

 
Le specifiche a livello di rete e multimediale sono ottime: è un dispositivo quadband, con supporto wap, GPRS, EDGE e modulo GPS; dall'altra parte vediamo il totale supporto dei formati audio e video più conosciuti.
 
Samsung S5330 Wave 2 Pro si annuncia un dispositivo in linea con lo standard  di qualità che Samsung è chiaramente in grado di garantire e in grado di compiacere tutti gli utenti con utilità di ogni tipo e adatto ad ogni esigenza.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?