Samsung: 3 nuovi Samsung Wave con Bada in arrivo

 

Samsung ha recentemente annunciato tre nuovi dispositivi della famiglia Wave

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Samsung ha recentemente annunciato tre nuovi dispositivi della famiglia Wave. I tre nuovi cellulari sono caratterizzati da specifiche di fascia media bassa che li rendono appetibili al grande pubblico.


 
I nomi scelti per questi tre nuovi dispositivi sono numerici, scelta fatta per ovviare a possibili fraintendimenti con i fratelli maggiori Wave e Wave II.

I cellulari in questione sono: Samsung Wave525, Wave533 che aggiunge al Wave525 una tastiera full qwerty estraibile lateralmente e Wave 575 che a differenza degli altri due ha la connettività 3G.

Le altre caratteristiche sono condivise tra i tre dispositivi sono: Display da 3.2 pollici con risoluzione 240x400 pixel, fotocamera da 3.2 Megapixel con possibilità di registrazione video, 100 Megabyte di memoria interna espandibile con microUSB, batteria da 1200mAh, Wi-Fi, GPS e Bluetooth 3.0.

 
I dispositivi saranno disponibili in tre diverse colorazioni: bianco, nero e rosa e tutti monteranno il sistema operativo proprietario della Samsung, Bada. Non si hanno notizie sul prezzo o sulla data esatta della loro commercializzazione, ma è sicuro che nei prossimi mesi saranno introdotti nel mercato Europeo e Cinese.

Samsung annuncia S8530 Wave II con schermo Super Clear LCD

Sta per arrivare un nuovo smartphone della gamma Wave di Samsung. La notizia dell’imminente arrivo del dispositivo arriva direttamente dal sito ufficiale tedesco della multinazionale coreana.
 
Secondo questa fonte il nuovo dispositivo si chiamerà Samsung Wave 2 (visualizzabile nella foto sotto) oppure S8530.
Tutte le caratteristiche distintive di questa famiglia di cellulari sono state preservate. Su questo modello ritroviamo lo schermo touch da 3,7 pollici, il processore da 1 GHz, la fotocamera da 5 Megapixel con flash LED e funzione di registrazione video a risoluzione 720p.
 
Il nuovo schermo è dotato di tecnologia “Super Clear LCD”. Questa scelta ci potrebbe indurre a pensare che Samsung abbia dei problemi con la produzione degli schermi Super Amoled, che sono montati invece sul Samsung Wave S8500.

 
Con il sistema operativo Bada e con oltre 1000 applicazioni disponibili sul negozio on-line, metà delle quali gratuite, S8530 diventa un dispositivo da tenere d’occhio per futuri acquisti. Il prezzo di questo dispositivo almeno per quanto riguarda il mercato tedesco è di 429 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?