Samsung Omnia 7: Smartphone con Windows Phone 7 da Samsung

 

Raccogliendo l'ottimo successo del modello Samsung Omnia, Samsung ha deciso di riproporlo equipaggiato con Windows Phone 7 e un buon upgrade hardware

Scritto da Redazione il 12/10/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Raccogliendo l'ottimo successo del modello Samsung Omnia, Samsung ha deciso di riproporlo equipaggiato con Windows Phone 7 e un buon upgrade hardware.
Samsung Omnia 7


Il nuovo Samsung Omnia 7 sarà disponibile dai primi di novembre al prezzo di 549 Euro.

Samsung Omnia 7 dispone di un display Super AMOLED da 4 pollici Touch Screen, tecnologia lightning-fast che permette di trasferire dati in modo veloce e sicuro per una velocità indicata di 4 MB in 4.4 secondi in download e 40 Mb in 56 secondi in upload video.

Samsung Omnia 7 supporta le funzioni Xbox LIVE e Zune, connettivit Wi-Fi e Bluetooth, dispone di una fotocamera con un sensore da 5 Megapixel con flash di tipo LED

Samsung Omnia 7: prezzo e data del nuovo Windows Phone 7

 
Proprio l'altro giorno si stava parlando dell'attesissimo arrivo del Samsung I8700 Omnia 7 in Gran Bretagna.
A distanza di pochissimo tempo ecco che si comincia a parlare di qualche notizia un po' più concreta: finalmente il prezzo per l'Italia di questo Samsung Omnia 7 è stato reso noto.
Per carità, sicuramente è un dispositivo che, a quanto pare, è in grado di superare qualunque aspettativa... Però 549 euro non sono pochissimi. Non si è ancora parlato dei contratti previsti con i gestori telefonici, quindi il prezzo s'intende netto, senza offerte particolari.
Omnia 7 è in calendario con un po' di ritardo rispetto agli altri Paesi: dovrebbe arrivare in Italia nella prima metà di Novembre. Grazie alle sue caratteristiche tecniche è uno dei nuovi Windows Phone OS 7 che più incuriosisce l'untenza e che più promette di diventare uno dei migliori della sua rosa.
Più di qualcuno potrebbe avere intenzione di concedersi un regalo piuttosto oneroso in prossimità delle feste natalizie... Vale più che altro il principio! Molti utenti vorrebbero avere questo Samsung tra le mani anche solo per vedere che aria ha il rivale dell'iPhone 4.

I nuovi Windows Phone 7 Samsung: Focus e I8700 Omnia 7

Chiudiamo la cronaca che riguarda i nuovi smartphones con OS Windows Phone 7 parlando di Samsung. La multinazionale coreana presenta Samsung Focus, un modello sottile e leggero che dispone di uno schermo a 4 pollici con tecnologia Super AMOLED. Caratteristiche:
  • schermo touch a 4,0" 480x800 Super AMOLED
  • dimensioni 123x65x10 mm per 110 g
  • 512 MB RAM, 1 GB Flash e 8 GB di memoria interna
  • processore Qualcomm Snapdragon QSD 8250 a 1 GHz
  • autonomia batteria in conversazione fino a 3 ore e fino a 250 ore in standby
  • fotocamera a 5 Mpx con registrazione video 720p HD

La gamma dei nuovi smartphones si chiude con il botto: Samsung I8700 Omnia 7 è un modello con caratteristiche tecniche da urlo, schermo a 4 pollici super AMOLED e molto altro. Le caratteristiche principali sono:
  • schermo a 4,0" WVGA touch Super AMOLED screen
  • dimensioni 122x64x11 mm e 119 g
  • 512 MB RAM, 1 GB Flash e 8 GB di memoria interna
  • processore Qualcomm Snapdragon QSD 8250 a 1 GHz
  • autonomia batteria in conversazione fino a 3 ore e fino a 250 ore in standby; (GSM) 240 min in conversazione e 255 ore in standby
  • fotocamera a 5 Mpx con registrazione video 720p HD

Le caratteristiche tecnche dei modelli appena descritti sono disponibili nella sezione apposita di PianetaCellulare.it. Buona navigazione.
 
Samsung GT-i8700 Omnia 7 in arrivo in UK con Tre
A seguito della presentazione ufficiale dell'esercito di nuovi smartphone con il sistema operativo Windows Phone 7, ecco farsi largo un nuovo rumor: il protagonista è un nuovo smartphone Samsung in uscita entro la fine del mese e distribuito in Inghilterra con contratti speciali da Tre.
Il dispositivo in questione è Samsung GT-i8700 Omnia 7, uno dei futuri Windows Phone 7 che, stando a voci ancora non ufficiali, sbarcherà nel mercato britannico a partire dal21 Ottobre di quest'anno.
Samsung GT-i8700 Omnia 7 avrà un ampio schermo touch da 4 pollici super AMOLED in risoluzione 800x480, processore Qualcomm QSD8250
da 1 GHz e supporto di reti ad alta velocità nonchè quelle 3G e GSM.
 
Al momento non ci è dato di conoscere il prezzo di questo Samsung GT-i8700 Omnia 7. Dovremo attendere ancora qualche giorno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?