Samsung: Samsung S5230 Hello Kitty, Samsung S5230 Star e S5600

 

Per tutte le appassionate del celebre gattino, arriva il nuovo Samsung S5230 in versione Hello Kitty, con cover e veste cromatica dedicata alla gattina più famosa del mondo

Scritto da Redazione il 20/11/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 
Per tutte le appassionate del celebre gattino, arriva il nuovo Samsung S5230 in versione Hello Kitty, con cover e veste cromatica dedicata alla gattina più famosa del mondo.

Lo smartphone Samsung con la particolare veste cromatica è in vendita anche in Italia ad un prezzo intorno ai 110 euro.

Samsung S5230 Hello Kitty

Samsung S5230 è uno smartphone low cost, dal prezzo accessibile, con funzioni di riproduzione musicale, radio Fm e fotocamera da 3.2 Megapixel. La fotocamera consente anche la registrazione video video nel formato 320 x 240 (QVGA) a 15 immagini/sec.

Il display touchscreen è da 3 pollici TFT per una risoluzione di 240 x 400 pixel a 262.000 colori. A completare le funzioni, troviamo Bluetooth 2.1 con A2DP, Usb 2.0, autonomia di 3 ore in conversazione e 300 ore in stand by.

Samsung S5230 Star arriva in Italia con Wind

 
A seguito della presentazione ufficiale a Barcellona (Mobile World Congress, Febbraio 2009), Samsung lancia in Italia Samsung S5230 Star.
Il cellulare racchiude interessanti caratteristiche multimediali in 11,9 millimetri di spessore: il display da 3 pollici WQVGA è full-touch e sfrutta l’interfaccia utente tattile accessoriata di Mobile Widget.
 
Samsung Star, che sarà disponibile dal mese di maggio per il canale open market e Wind al prezzo di 179 euro, si distingue per funzioni quali il Photo Contact, che consente di effettuare chiamate sfiorando una foto sullo schermo, e per la fotocamera da 3 mega-pixel con registrazione video a QVGA per 15 fotogrammi per secondo.
 
L’audio è potenziato grazie ai supporti multi-formato e Digital Natural Sound Engine (DNSe). Si possono archiviare numerose canzoni nella memoria interna da 50 MB, espandibile con memory card di tipo microSD fino a 8 GB.
E' migliorata anche la navigazione su internet grazie all’accelerometro, che ruota automaticamente l’orientamento delle schermo.
Per quanto riguarda la parte messaging, la nuova stella di Samsung, supporta la scrittura manuale, la tastiera QWERTY virtuale e il Gesture Lock.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica.
 

Samsung lancia due nuovi microtelefoni: S5600 e S5230

 
Samsung svela due nuovi microtelofoni basati sulla tecnologia TouchWiz (una particolare interfaccia di tipo tattile, touchscreen).

Entrambi i terminali presentano la caratteristica Gesture Clock.Si tratta di una funzione che permette agli utenti di interrogare il telefonino disegnando lettere sullo schermo, come delle chiavi per aprire porte diverse. Ad esempio se si disegna una "M" si può accedere all'area di scrittura dei messaggi. 

S5600 e S5230 presentano molte altre funzioni: accellerometro, GSM/EDGE, radio FM, bluetooth 2.1 e fotocamera da 3 megapixel. In entrambi memoria interna da 8GB espandibile con microSD.

S5230 ha uno schermo da 3 pollici mentre quello del S5600 è leggermente più piccolo, cioè 2.8 pollici. Il primo sarà disponibile ad Aprile mentre il secondo a Maggio. Prezzi ancora non comunicati.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?