Galaxy Tab: vendute 600 mila unita' in meno di un mese

 

Il Galaxy Tab commercializzato da Samsung ha avuto una buonissima media di vendite dal giorno dell'uscita ufficiale; infatti, secondo quanto riportato dalla stessa azienda, sono state vendute ben 600

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Il Galaxy Tab commercializzato da Samsung ha avuto una buonissima media di vendite dal giorno dell'uscita ufficiale; infatti, secondo quanto riportato dalla stessa azienda, sono state vendute ben 600.000 unità.

La multinazionale coreana ha saputo di voler raggiungere entro la fine dell'anno la vendita di ben un milione di tablet; considerando che la distribuzione dei Galaxy Tab è iniziata solamente a metà ottobre, il terminale sta riscuotendo un grande successo.

Samsung, inoltre, ha celeremente esaurito le scorte delle tavolette Android destinate al mercato coreano: la distribuzione nel paese orientale è iniziata lo scorso 14 novembre e circa 30.000 tablet sono stati acquistati in pochissimi giorni.

I grandi numeri non stupiscono, dopotutto era pronosticabile un grande interessamento della massa per il Galaxy Tab. Nei prossimi mesi in questo settore la concorrenza crescerà, fatto sta che Samsung è riuscita a sfornare un'ottima alternativa a iPad (ad avviso di molti, il Galaxy Tab è ben superiore alla tavoletta Apple).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?