Galaxy Tab: una custodia made in Italy realizzata da Piquadro

 

Tutti coloro che intendono abbinare al proprio Samsung Galaxy Tab una custodia a tema possono pensare a un "vestito" con un abito adatto ad esaltarne le forme sottili e sinuose

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/11/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Tutti coloro che intendono abbinare al proprio Samsung Galaxy Tab una custodia a tema possono pensare a un "vestito" con un abito adatto ad esaltarne le forme sottili e sinuose.

Piquadro, azienda specializzata in articoli da viaggio e per il business di grande funzionalità e design ricercato, coglie la sfida e disegna in esclusiva per Samsung un'elegante custodia in morbida pelle.

La custodia è caratterizzata da un design sobrio ma non scontato, grazie all'utilizzo di un morbido pellame dal piacevole effetto vintage, rifinito con una bordatura in una raffinata tonalità blu, colore simbolo del brand Piquadro.

Si tratta di un accessorio made in Italy elegante, concepito come una sottile tasca, in grado di proteggere e contenere il Galaxy Tab senza alterarne la leggerezza, la sottigliezza e le dimensioni ridotte.

La custodia firmata Piquadro è in vendita in tutte le boutique Piquadro al prezzo di 70,00 euro. Samsung Galaxy Tab invece è disponibile presso i migliori rivenditori al prezzo di 699 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?