Samsung W899, smartphone a conchiglia con Android 2.2

 

Samsung ha da poco presentato tramite un evento stampa dedicato in Cina il nuovo SCH-W899, uno smartphone Android dotato di caratteristiche hardware senza dubbio interessanti, come la presenza di un doppio schermo multi-touch Super AMOLED

Scritto da Gabriele Coronica il 08/12/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung ha da poco presentato tramite un evento stampa dedicato in Cina il nuovo SCH-W899, uno smartphone Android dotato di caratteristiche hardware senza dubbio interessanti, come la presenza di un doppio schermo multi-touch Super AMOLED.

Il W899 è il cellulare equipaggiato con Android 2.2 "Froyo" ad approdare nel mercato cinese: l'azienda coreana l'ha realizzato con un elegante design a conchiglia (clamshell), il quale ha permesso l'inclusione di due schermi touch capacitivi da 3.3 pollici.

Presentato per la prima volta durante l'evento Mobile World Congress 2010 di Barcellona, il terminale verrà distribuito nel corso delle prossime settimane dall'operatore China Telecom, mentre non si hanno notizie su un'eventuale disponibilità in Italia.

Il cellulare offre una connettività completa, grazie alla presenza dei moduli WiFi, WAPI, GPS con A-GPS e Bluetooth 2.1. Presente inoltre una fotocamera frontale VGA per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel con autofocus, flash LED e possibilità di registrare video a 720p.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?