Samsung Apps: Sconti su Applicazioni e Premium Store

 

Samsung Apps, il negozio digitale di applicazioni per i telefonini Samsung, ha raggiunto la pietra miliare dei 50 milioni di applicazioni scaricate dagli utenti

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/12/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Samsung Apps, il negozio digitale di applicazioni per i telefonini Samsung, ha raggiunto la pietra miliare dei 50 milioni di applicazioni scaricate dagli utenti.

Per festeggiare questo evento, e in occasione delle festività natalizie, è stato tagliato il prezzo dal 17 e fino al 75% di alcune applicazioni in 33 paesi (Sud Africa incluso).

Sono disponibili, per fare qualche esempio, i titoli scontati di giochi come Real Football 2010 (nell'immagine sotto), Monopoly Classic, Assassin's Creed di Gameloft e molti altri.

Pertanto consigliamo ai nostri utenti di visitare il sito samsungapps.com per conoscere quali sono le applicazioni scontate. Ricordiamo che questa promozione è valida fino a martedì 28 Dicembre.

Il negozio digitale ha cominciato a macinare visite in occasione della presentazione di Samsung Wave S8500, avvenuta nella seconda metà del 2010.

Samsung Apps, arrivano i nuovi sistemi di pagamento

 
Nel Regno Unito sono state introdotte delle novità per quanto riguarda il pagamento dei contenuti acquistati su Samsung Apps.
Da pochi giorni è possibile scalare il costo delle applicazioni direttamente dal proprio credito telefonico oppure addebitarlo nella fattura (per piani in abbonamento).
 
Il nuovo procedimento è rapido e semplice, in quanto consente di acquistare i contenuti con due click.
 

 
Nell'immagine: la versione italiana di Samsung Apps.
 
Samsung Apps è il negozio digitale di applicazioni per telefonini Samsung. E' nato a Giugno del 2010 (sta per compiere un anno) e, prima dell'introduzione dei nuovi sistemi di pagamento, consentiva di pagare i contenuti scaricati tramite carta di credito, carte prepagate e cyber cash.
 
Questo nuovo sistema sarà reso disponibile inizialmente anche in Germania, Austria, Danimarca, Finlandia, Svezia, Ucraina e Vietnam. Entro la fine dell'anno sarà diffuso anche in altri paesi (non è specificata la data per l'Italia).
 
Questa settimana Samsung ha anche annunciato che David Beckham sarà l'ambasciatore globale del brand in vista dei Giochi Olimpici 2012 di Londra.
 

Aperto il Samsung Premium Apps Store per Android

SamsungSamsung ha annunciato un altro servizio esclusivo per i propri smartphone Android: Samsung Apps Premium.

Si tratta del secondo Samsung Apps Store dedicato alle applicazioni sviluppate per il sistema operativo Android. A differenza del normale Samsung Apps, la versione Premium offrirà anche applicazioni a pagamento.
 
Finora lo store gratuito ha offerto solo un piccolo numero di applicazioni gratuite, la cui qualità era certamente buona. Adesso pero' per Samsung, essendo in grado di offrire anche apps a pagamento, le cose cambieranno. Grazie a questo nuovo store dovrebbero essere disponibili una quantità maggiore di applicazioni delle categorie piu' varie.
 
Samsung Apps Store
 
In un primo momento Samsung prevede di accettare solo carte di credito per l'acquisto di un app, ma sta valutando anche altre soluzioni. L'azienda ha detto che il negozio Premium Apps sarà disponibile in pochi giorni nel Regno Unito e in altri paesi, ma non ha specificato quali.
 
Tuttavia, non era necessario un altro negozio App Android dato che ci sembrano essere già troppi quelli presenti, ma se la concorrenza ci porta ad un progresso positivo in termini di qualità dei contenuti, ben venga.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?