Un super Nexus S con schermo a 42 pollici: anteprima

 

Se pensate che gli smartphones siano troppo ingombranti e se siete nostalgici dei telefonini a dimensioni super ridotte, probabilmente quello che state per vedere non fa proprio per voi

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/12/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Se pensate che gli smartphones siano troppo ingombranti e se siete nostalgici dei telefonini a dimensioni super ridotte, probabilmente quello che state per vedere non fa proprio per voi.

Infatti in un negozio a San Carlos, California, è stato presentato uno smartphone Google Nexus S in una versione gigante.

Questo mostro ha uno schermo di ben 42 pollici. La cosa tuttavia più interessante è che non si tratta di una banale trovata pubblicitaria; infatti si tratta di un modello perfettamente funzionante, con tanto di schermo multi-touch, rilevatore di posizionamento, Android Market, fotocamera a 3,2 pollici, eccetera.

Lo smartphone è così reale che, nel video seguente, il ragazzo dello staff di TechCrunchTV che mostra le funzionalità del super smartphone si mette anche a giocare a Paper Toss. Se siete curiosi, gustatevi il video.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?