Samsung S8500 Wave, in arrivo aggiornamento Bada v1.2

 

Per Bada OS, uno dei più recenti sistemi operativi per dispositivi mobili, è stato reso disponibile l'aggiornamento alla versione 1

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/12/10 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2010

 

Per Bada OS, uno dei più recenti sistemi operativi per dispositivi mobili, è stato reso disponibile l'aggiornamento alla versione 1.2. L'ultima versione sarà resa disponibile per i nuovi telefonini (come Samsung S8500 Wave) europei all'inizio del nuovo anno.

Novità relative alla versione 1.2 sono miglioramenti della sicurezza, sistemazione di alcuni errori, alcuni cambiamenti dell'interfaccia utente e il nuovo sistema di input intuitivo T9 Trace per telefonini touch (un sistema rivale di Swype).

Il Software Development Kit 1.2 per Bada è stato reso disponibile agli inizi di Dicembre; introduce alcune migliorie grafiche e altri strumenti che rendono la vita degli sviluppatori più facile.

Tempi e date precisi di disponibilità della nuova versione dipenderanno dal paese e dagli operatori mobili nazionali.
 


Mentre ci si prepara a questo aggiornamento, lentamente stanno cominciando a emergere i primi dettagli della futura versione Bada OS 2.0. Non si sa ancora se S8500 Wave sarà compatibile con questa versione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici