Samsung Galaxy S Armani Edition in vendita nel Regno Unito

 

Un paio di mesi fa avevamo riportato la notizia della partnership intrapresa tra Giorgio Armani e Samsung per un nuovo smartphone firmato, il Galaxy S Giorgio Armani Edition, che da poche ore è stato lanciato sul mercato inglese

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Un paio di mesi fa avevamo riportato la notizia della partnership intrapresa tra Giorgio Armani e Samsung per un nuovo smartphone firmato, il Galaxy S Giorgio Armani Edition, che da poche ore è stato lanciato sul mercato inglese.

Il dispositivo mobile è acquistabile entro i confini del Regno Unito con obbligo di contratto con alcuni operatori, soluzione che solitamente viene preferita per gli smartphone dal prezzo abbastanza considerevole come quello in questione.

Un ostacolo in più per chi ha intenzione di acquistare il terminale dall'estero ma un vantaggio per gli utenti che desiderano comprare il Samsung firmato dallo stilista italiano senza dover sborsare un capitale bensì pagando a rate e facendo rientrare le spese nel traffico mobile.

Sul sito Phones4U sono riportate le doverse soluzioni che gli operatori oltremanica rendono disponibili al pubblico per venire in possesso del Galaxy S Giorgio Armani Edition; il piano tariffario mensile più economico, offerto da Vodafone, ha il costo di 40 sterline.

Armani mette la firma sul nuovo Samsung I9010 Galaxy S
 
Non è la prima volta e probabilmente non sarà nemmeno l'ultima. Il famoso stilista italiano Giorgio Armani e Samsung hanno stretto nuovamente accordi per la distribuzione di un altro smartphone "firmato".
 
Samsung I9010 Galaxy S Giorgio Armani ha caratteristiche molto simili al Samsung Captivate distribuito negli Stati Uniti dall'operatore AT&T: possiede un display touchscreen di tipo Super Amoled con diagonale 4 pollici mentre la fotocamera integrata ha una risoluzione di 5 megapixel.
 
Il dispositivo, basato su un processore da 1 GHz, monta sistema operativo Android e integra un ricevitore GPS oltre al modulo per la connessione alle reti wireless; non siamo a conoscenza della capacità interna dello smartphone ma la presenza dello slot microSD è assicurata.
 
 
Lo smartphone sarà disponibile a partire dal prossimo mese nelle botiques Giorgio Armani in Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Olanda, Russia Cina, Hong Kong e Dubai. Il prezzo di vendita sarà di circa 700 euro, non molto per uno smartphone firmato ma sicuramente troppo per un device con caratteristiche non troppo esaltanti.

Samsung Galaxy S Hoppin pronto al lancio in Corea
 
L'operatore telefonico sudcoreano SK Telekom sarebbe quasi pronto a lanciare sul mercato una variante del Galaxy S il cui nome dovrebbe essere "Samsung Galaxy S Hoppin".
 
Lo smartphone verrà commercializzato insieme a due interessanti accessori: una particolare dock sul quale appoggiare il dispositivo mobile ed un tastierino QWERTY senza fili.
 
La dock permetterà di collegare il terminale al televisore trasformando il droidino in un vero e proprio set-top box; dal nuovo Galaxy S sarà possibile accedere agli esclusivi contenuti Hoppin a pagamento quali film, show televisivi e video musicali.
 
Il costo dei servizi offerti da Hoppin va dagli 82 centesimi ai 3,12 dollari statunitensi.
 

 
Il tastierino QWERTY potrà essere utilizzato come una sorta di telecomando per controllare il dispositivo mobile che dovrà necessariamente trovarsi sulla dock.
Lo smartphone montante Android Froyo sarà basato su un processore da 1GHz e il display touscreen da 4 pollici sarà di tipo Super AMOLED; immancabili fotocamera da 5 megapixel, ricevitore Wi-Fi e modulo Bluetooth 3.0.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?