Samsung Galaxy Player in pre-ordine dal 4 Febbraio

 

Poche ore fa è stato annunciata la data in cui comincieranno i preordini del Samsung Galaxy Player, lettore musicale Android-based che il colosso sudcoreano ha intenzione di lanciare sul mercato per fare concorrenza all'iPod touch

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Poche ore fa è stato annunciata la data in cui comincieranno i preordini del Samsung Galaxy Player, lettore musicale Android-based che il colosso sudcoreano ha intenzione di lanciare sul mercato per fare concorrenza all'iPod touch.

 

I preordini avranno inizio venerdì 4 Febbraio e da poco si è venuto a sapere che il dispositivo verrà distribuito in due varianti rispettivamente da 8 GB e 16 GB espandibili tramite lo slot microSD fino a 32 GB.

 

Il music player si baserà su un processore da 1 GHz e monterà un display di tipo Super LCD da 4 pollici, la fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 3,2 megapixel mentre non sono ancora stati diffusi dettagli riguardo la qualità della fotocamera anteriore.

 

Il lettore musicale montante Android sarà anche dotato di GPS e di lettore multimediale per i video in alta definizione oltre che di modulo bluetooth e ricevitore Wi-Fi.

Il prezzo non è ancora stato reso noto, probabilmente basterà aspettare il Mobile World Congress per venire a conoscenza di tutti gli altri dettagli.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?