Hardware
Processore Dual Core da 1.2 GHZ Qualcomm SnapDragon 8230 con accelerazione grafica 3D
512 Mb di Ram e 16 Gb di memoria interna
Display
4.27 pollici Touch capacitativo, Super Amoled Plus WVGA per 800x480 pixel di risoluzione
Sensori inclusi: prossimità, luce e accelerometro.
Fotocamera
Posteriore da 8 Megapixel con flash Led, zoom e autofocus, registrazione video HD a 1080p per 30 fps, flash led video e supporto Divx.
Anteriore: 2 Megapixel con supporto videochiamata
Musica e Video
Riproduzione Mp3, Aac e Aac+, video nei formati Mp3, 3GP, Divx e Xvid.
Connettività
Wifi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, Dlna, Hsdpa a 14.6 Mbps, Hotstpo Wifi e rete QuadBand
Navigazione
Agps, compasso digitale, giroscopio e Google Maps integrato
Ecco la fotogallery del Samsung I9100 Galaxy S II presentato qui a Barcellona da Samsung.





Samsung ha reso disponibile una nuova pubblicità su Galaxy S2. Questa volta è stato messo in risalto il profilo super sottile dello smartphone (8 millimetri).
Un ragazzo viene cacciato di casa dalla morosa. Per farsi perdonare, infila sotto l'uscio della porta il telefonino con una sua immagine (come di solito si può fare con le lettere). Lei, compiaciuta, decide quindi di perdonarlo.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA CHE PRENDE IN GIRO APPLESamsung ha proseguito la sua controversa (ma certamente piuttosto divertente) campagna promozionale del suo Samsung Galaxy S2 rilasciando un paio di nuovi video.
Proprio come gli annunci precedenti, i due nuovi filmati prendono in giro i fan di Apple, che sembrano essere così distaccati dal mondo dal momento che preferiscono passare ore e ore in coda, anche come fossero in campeggio, di fronte al negozio invece di ottenere un prodotto ovviamente superiore come il Galaxy S2.
Ricordiamo, naturalmente, che i video sono puramente promozionali e con questi filmati Samsung non vuole alimentare alcun sentimento negativo tra il produttore coreano e Apple.
In ogni caso, vi consigliamo di visionare i filmati che sono davvero carini e divertenti. Purtroppo sono in lingua inglese, ma è sempre possibile attivare i sottotitoli grazie alle funzioni automatiche che ci vengono messe a disposizione dal player di Youtube.