Samsung presenta il nuovo Corby 2 S3850

 

Dopo aver presentato al SEA di Singapore il nuovo Galaxy Pro, uno smartphone con interfaccia touch, tastiera QWERTY frontale e OS Android Froyo, Samsung ha annunciato ufficialmente anche il nuovo Corby 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Dopo aver presentato al SEA di Singapore il nuovo Galaxy Pro, uno smartphone con interfaccia touch, tastiera QWERTY frontale e OS Android Froyo, Samsung ha annunciato ufficialmente anche il nuovo Corby 2.

Il telefonino, il cui nome completo per il momento è Samsung S3850 Corby II (per la versione Europea o italiana ci potrebbero essere dei cambiamenti), arriva in seguito al grande successo riscosso dai predecessori Corby Smartphone e Corby WiFi.

Le caratteristiche principali del nuovo Corby II sono il design, che è stato rinnovato, la rete GSM/EDGE quad band, lo schermo touch a 3,14 pollici, l'interfaccia utente TouchWiz, la fotocamera a 2 Mpx, la connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n e lo slot per schede di memoria fino a 16 GB.

Un particolare: il telefonino integra la tastiera T9 QuickType che, attualmente, è presente in pochi altri modelli.

Il telefonino sarà fabbricato nei colori bianco, rosa e giallo. Sarà disponibile inizialmente in Germania a partire da fine Marzo. Successivamente arriverà anche negli altri paesi europei, in America, in Africa e in Asia.

I dettagli sul telefono sono disponibili nella nostra scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?