Samsung W899: nuovo smartphone Android con due schermi

 

La FCC (Federal Communications Commission), ovvero l'ente statunitense che ha il compito di approvare o meno i dispositivi portatili sul mercato, ha da poco inserito nel proprio database il nuovo Samsung SCH-W899

Scritto da Gabriele Coronica il 23/03/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

La FCC (Federal Communications Commission), ovvero l'ente statunitense che ha il compito di approvare o meno i dispositivi portatili sul mercato, ha da poco inserito nel proprio database il nuovo Samsung SCH-W899.

Si tratta di un telefono con design clamshell, ovvero a conchiglia, caratterizzato dalla presenza di due schermi, uno esterno e uno interno. Il primo è di tipo multi-touch capacitivo, è di tipo Super AMOLED e ha una diagonale di 3,3 pollici.

Il secondo schermo invece è leggermente più piccolo ed è alloggiato nella parte interna del cellulare, assieme ad un comodo tastierino numerico e diversi tasti funzione.

Il sistema operativo è Android 2.2 Froyo, e per il momento non si ha alcuna notizia circa un eventuale aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread. Il processore è un Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz di frequenza operativa, è presente un doppio slot per SIM card e sulla parte posteriore del telefono troviamo una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e flash LED.

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie sul prezzo e la disponibilità in Italia del terminale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?