Samsung presenta la nuova UI Touchwiz 4.0

 

In occasione dell'apertura del Wireless CTIA Show 2011, Samsung ha presentato il tanto atteso Galaxy Tab da 8

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

In occasione dell'apertura del Wireless CTIA Show 2011, Samsung ha presentato il tanto atteso Galaxy Tab da 8.9 pollici; l'attenzione è stata focalizzata sulle novità quali spessore e peso del dispositivo e molti non hanno notato la nuova interfaccia.

L'interfaccia tattile TouchWiz, creata dalla società sudcoreana per i suoi dispositivi touchscreen, è arrivata alla versione 4.0 la quale verrà montata ben presto sia dal tablet sopracitato che da quello con il display da 10.1 pollici.

L'aggiornamento è stato mostrato a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di trovarsi alla fiera di Orlando e lo staff del sito Androidcommunity ha ben pensato di diffondere in rete un video in cui è stata ripresa la nuova interfaccia in azione.

Si può notare come la schermata principale sia stata completamente rinnovata: prima di tutto è cambiato l'effetto di scorrimento dei desktop, presentato ora in stile tridimensionale, mentre l'inserimento e la collocazione dei widget è molto più semplificata rispetto al passato.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?