Samsung Galaxy Tab Wi-Fi, debutto a 349 dollari

 

E' finalmente in arrivo la tanto attesa versione Wi-Fi (senza modulo 3G) di Samsung Galaxy Tab

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/04/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

E' finalmente in arrivo la tanto attesa versione Wi-Fi (senza modulo 3G) di Samsung Galaxy Tab. Stiamo parlando della prima versione della tavoletta Galaxy, quella con schermo a 7 pollici.

Ricordiamo infatti, per chi se ne fosse dimenticato, che l'azienda negli ultimi mesi ha presentato altri due membri della famiglia di tablet, che ora ordiniamo per data di presentazione: Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9, rispettivamente con schermi di dimensioni pari a 10,1 e 8,9 pollici.

E' una questione di giorni: Samsung P1000 Galaxy Tab sarà disponibile negli Stati Uniti dal 10 Aprile in molti negozi e anche su diversi siti online. La versione Wi-Fi con 32 GB di memoria interna si potrà acquistare a 349 dollari (244 euro circa).

Per il momento non ci sono informazioni sulla data di disponibilità europea. La tavoletta arriverà succesivamente anche in Italia.

Le caratteristiche tecniche principali sono lo schermo a 7 pollici, il sistema operativo Android Froyo, il processore a 1 GHz, 512 MB di RAM, connettività AGPS e Wi-Fi con DLNA, rete HSPA e doppia fotocamera (3 e 1,3 Megapixel) con registrazione video a risoluzione 720x480 pixel.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?