Vodafone: In palio Galaxy S con il concorso Registrati e Vinci

 

Vodafone, con il concorso Registrati e Vinci, mette in palio tanti Samsung Galaxy S a tutti coloro che si registrano al sito www

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/04/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

VodafoneVodafone, con il concorso Registrati e Vinci, mette in palio tanti Samsung Galaxy S a tutti coloro che si registrano al sito www.vodafone.it. Vediamo come poter partecipare nel dettaglio.

Possono aderire al concorso i Clienti in possesso di una SIM Vodafone che, nel periodo della manifestazione, effettuano almeno una registrazione completa della propria SIM (sia voce che dati) sul sito web vodafone.it.

Alla fine del processo di registrazione si accede al concorso tramite il link apposito che conduce alla pagina dedicata sulla quale vengono visualizzate le modalità di partecipazione al concorso. Per aderire è sufficiente cliccare sul tasto virtuale "per giocare".

Vodafone Samsung Galaxy S

La modalità di assegnazione del premio è di tipo "instant win", pertanto si viene subito a conoscenza della vincita o meno.  Ogni cliente può registrare fino a 5 numeri di telefono associati alla stessa username.

In palio per tutti i fortunati vincitori e per tutta la durata del concorso ci sono 73 Samsung Galaxy S. In caso di vincita bisogna compilare un apposito form (che apparirà nella pagina collegata all'avviso di vincita), con i propri dati e l'indirizzo al quale vogliamo ricevere il premio vinto.

Il concorso è valido fino al 20 Maggio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?