Sprint, Nexus S 4G in vendita dall'8 Maggio in USA

 

Nello stesso giorno in cui Verizon ha diffuso i dettagli riguardo il lancio ufficiale dell'HTC Droid Incredible 2 anche Sprint, altro operatore americano, ha annunciato data e prezzo di lancio di un altro terminale Android-based

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Nello stesso giorno in cui Verizon ha diffuso i dettagli riguardo il lancio ufficiale dell'HTC Droid Incredible 2 anche Sprint, altro operatore americano, ha annunciato data e prezzo di lancio di un altro terminale Android-based.

Si tratta del Samsung Nexus S 4G, smartphone montante Android Gingerbread che verrà immesso sul mercato statunitense a partire da domenica 8 Maggio; il dispositivo è pressochè identico a quello distribuito da T-Mobile con la sola differenza del supporto del protocollo CDMA e del WiMAX.

Il terminale basato su un processore Snapdragon da 1 GHz e dotato di un ampio display Super AMOLED da 4 pollici verrà messo in vendita a 199.99 dollari abbinato alla sottoscrizione di un contratto con Sprint della durata di due anni.

Gli utenti oltreoceanno potranno scegliere tra due diversi piani tariffari, uno premium da 69.99 dollari al mese e uno standard da 39.99 dollari mensili; per maggiori dettagli è possibile consultare il comunicato stampa dell'operatore riportato su Phandroid.

Android Ice Cream Sandwich unofficial su Nexus S 4G

AndroidNon è passata nemmeno una settimana dalla presentazione di Android Ice Cream Sandwich che già sono state sviluppate versioni non ufficiali da installare su alcuni dispositivi.
 
Subito dopo che Google ha rilasciato l'Android 4.0 SDK, uno sviluppatore ha affermato di essere riuscito a portare il sistema operativo su uno smartphone che non è il Galaxy Nexus (che include ICS di default).
 
Sappiamo già che Samsung ha in programma di rilasciare gli aggiornamenti per portare Android ICS nei suoi terminali, ma a quanto pare qualcuno non è in grado di aspettare. Infatti, l'utente Breezy del forum di Android Central sta lavorando sulla realizzazione di una versione Ice Cream Sandwich per il Nexus S 4G.
 
Android Ice Cream Sandwich Galaxy Nexus S
 
Breezy non ha rilasciato ancora la sua versione poichè presenta qualche bug da risolvere. Per esempio, il non-funzionamento della connessione WiFi, Bluetooth, perdita di dati e il touchscreen traballante.
Nell'immagine sopra possiamo notare uno screenshot della versione non ufficiale di Android Ice Cream Sandwich su Galaxy Nexus S 4G.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?