Nello stesso giorno in cui Verizon ha diffuso i dettagli riguardo il lancio ufficiale dell'HTC Droid Incredible 2 anche Sprint, altro operatore americano, ha annunciato data e prezzo di lancio di un altro terminale Android-based.
Si tratta del Samsung Nexus S 4G, smartphone montante Android Gingerbread che verrà immesso sul mercato statunitense a partire da domenica 8 Maggio; il dispositivo è pressochè identico a quello distribuito da T-Mobile con la sola differenza del supporto del protocollo CDMA e del WiMAX.
Il terminale basato su un processore Snapdragon da 1 GHz e dotato di un ampio display Super AMOLED da 4 pollici verrà messo in vendita a 199.99 dollari abbinato alla sottoscrizione di un contratto con Sprint della durata di due anni.
Gli utenti oltreoceanno potranno scegliere tra due diversi piani tariffari, uno premium da 69.99 dollari al mese e uno standard da 39.99 dollari mensili; per maggiori dettagli è possibile consultare il comunicato stampa dell'operatore riportato su Phandroid.
Android Ice Cream Sandwich unofficial su Nexus S 4G

