Samsung Galaxy S2, altri due spot video divertenti

 

Samsung prosegue con la sua campagna pubblicitaria di Galaxy S2 contrassegnata dall'umorismo

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/05/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung prosegue con la sua campagna pubblicitaria di Galaxy S2 contrassegnata dall'umorismo. Negli ultimi giorni sono stati resi disponibili due nuovi video che mostrano in maniera del tutto particolare le funzioni del nuovo smartphone Android.

Nel primo clip viene messa in luce l'alta qualità e definizione dello schermo Super AMOLED Plus, che è tanto elevata e realistica da ingannare una gallina.

Nel secondo, invece, si sottolinea l'importanza del chipset dual core: con tutta questa potenza i ballerini riescono a danzare senza interruzioni.

Ricordiamo che Galaxy S2 è un telefonino top di gamma, che mette a disposizione uno schermo multi touch WVGA a 4,3 con la nuova interfaccia utente TouchWiz 4.0, un processore dual core, 1 GB di RAM, la connettività AGPS, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile e una fotocamera a 8 Mpx con registrazione video HD 1080p a 30 fps.

Nelle settimane precedenti erano stati pubblicati anche degli altri video commerciali divertenti; possono essere guardati negli articoli "Video: spot pubblicitario di Samsung Galaxy S2" e "Samsung Galaxy S2, quarto spot commerciale: video".

Dopo aver pubblicato il primo video commerciale del nuovo smartphone Android di punta, Galaxy S2, Samsung ne ha reso disponibile un secondo.

Il secondo spot, della durata di trenta secondi, è divertente e mostra la vita prima e dopo l'introduzione del nuovo smartphone.

Viene mostrata la funzione Voice Talk, che consente di eseguire operazioni semplicemente parlando al telefonino (naturalmente ci si potrebbe domandare come sia possibile che nel bel mezzo di una tormenta di neve sia possibile far 'capire' quello che si dice al telefonino).

La morale - se ci si trova all'altezza del Circolo Polare Artico, vestiti e incappucciati per resistere al freddo glaciale, Voice Talk potrebbe tornare particolarmente utile. Ora non rimane che attendere che su Samsung Galaxy S2 tramite OTA sia resa disponibile la funzione 'radiatore elettrico'.

Samsung: Presto nuovo Samsung Galaxy S2 con WP7

 
Samsung sembra voler realizzare una versione simile a Samsung Galaxy S2 con sistema operativo Windows Phone 7.
In seguito al successo di Samsung Galaxy S2, che pochi giorni fa ha superato la soglia delle 3 milioni di unità vendute a livello globale, c'è la remota possibilità di vedere lo stesso telefonino con una nuova veste: quella Windows Phone 7 Mango.
 
Questo rumor giunge in seguito un certificato Bluetooth SIG rilasciato al modello Samsung i937 (nella foto). E' di semplice intuizione che la schermata del device faccia riferimento a Windows Phone 7.
 
L'ipotesi si basa sul fatto che il nome del modello SGH-i937 sia molto simile a quello della versione americana del modello (SGH-i927). Tuttavia non sarebbe una brutta idea vedere la sottile scocca e il grande schermo AMOLED Super Plus di S2 con Mango.
 
Naturalmente una simile produzione con Windows Phone richiederebbe che il chipset venga sostituito con un Qualcomm Snapdragon, ma questo è un problema di facile rimedio.
 
Speriamo che Samsung non lasci questo mistero irrisolto a lungo e che sveli il prossimo WP7 smartphone al più presto.


 

Samsung Galaxy S2 Super AMOLED Plus


Samsung Galaxy S2 Dual Core


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?