Samsung, nuovi smartphones Android in arrivo il 24 Maggio

 

Anche se il primo evento del mese organizzato da Samsung a New York non ha ancora preso il via, la società sudcoreana ha già annunciato di avere in programma un altro incontro che si terrà entro la fine di Maggio 2011

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Anche se il primo evento del mese organizzato da Samsung a New York non ha ancora preso il via, la società sudcoreana ha già annunciato di avere in programma un altro incontro che si terrà entro la fine di Maggio 2011.

Secondo quanto riportato da Phandroid in questo articolo, infatti, Samsung ha inviato tutti a partecipare al prossimo evento fissato per il 24 maggio il quale prenderà luogo sempre nella Grande Mela.

Oggi l'azienda orientale presenterà ufficialmente il Samsung Infuse 4G, smartphone Android-based che verrà distribuito in territorio statunitense dall'operatore AT&T a partire dalle prossime settimane.

Non si sa ancora con precisione cosa avverrà il prossimo 24 Maggio, molto probabilmente verrà fatto qualche altro importante annuncio riguardo un nuovo terminale Android; staremo a vedere, la redazione di PianetaCellulare vi terrà informati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?