Samsung Infuse 4G Presentato a New York

 

In occasione dell'evento organizzato da Samsung a New York lo scorso 5 maggio, il colosso sudcoreano ha presentato un nuovo smartphone Android presentate un ampio display da 4

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

In occasione dell'evento organizzato da Samsung a New York lo scorso 5 maggio, il colosso sudcoreano ha presentato un nuovo smartphone Android presentate un ampio display da 4.5 pollici di tipo Super AMOLED.

Il Samsung Infuse 4G è basato su un processore ARM da 1.2 GHz e presenta due fotocamere: la posteriore, dotata di flash al LED e in grado di girare video a 720p, ha una risoluzione di 8 megapixel mentre quella frontale, utilizzabile per le videochiamate, è da 1,3 Megapixel.

La società orientale ha dichiarato che il terminale è in grado di raggiungere la velocità di 16 Mbps in download nelle zone in cui la rete mobile è abbastanza sviluppata da consentirlo; la batteria assicura un'autonomia fino a 400 ore in standby e 8 ore in conversazione.

Il lancio ufficiale negli Stati Uniti è previsto per il prossimo 15 Maggio e lo smartphone sarà distribuito da AT&T; il Samsung Infuse 4G verrà venduto al prezzo di 199 dollari abbinato ad un contratto biennale da stipulare con l'operatore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?