Samsung Hercules, nuovo smartphone Android dual core

 

Samsung Hercules potrebbe essere il nome del prossimo smartphone top di gamma dell'azienda sud coreana

Scritto da Gabriele Coronica il 19/05/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung Hercules potrebbe essere il nome del prossimo smartphone top di gamma dell'azienda sud coreana. Svelato in anteprima dai colleghi del sito This Is My Next, il telefono sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e avrà un comparto hardware di alto livello.

Il cuore del dispositivo è il potente processore Qualcomm APQ8060 dual core con frequenza operativa di ben 1.2 Ghz e chip grafico Adreno 220, il quale garantisce ottime prestazioni nelle applicazioni sia di tipo 2D che 3D.

Il display avrà una diagonale di 4.5 pollici, una risoluzione di 480x800 pixel e la tecnologia Super AMOLED Plus per garantire elevati livelli di contrasto e luminosità anche sotto la luce diretta del sole.

Samsung Hercules supporterà in maniera nativa la tecnologia NFC (Near Field Communication) per i micropagamenti, la memoria RAM sarà di 1 GB e saranno presenti due fotocamere, una frontale per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel per lo scatto di foto e la registrazione di video a 1080p.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?