Vodafone Galaxy Tab in promozione solo fino a mezzanotte

 

Sul sito di Vodafone è comparsa un'altra promozione, questa volta riservata al tablet Galaxy Tab

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/06/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Sul sito di Vodafone è comparsa un'altra promozione, questa volta riservata al tablet Galaxy Tab.

Coloro che stessero valutando l'acquisto della tavoletta Android di Samsung, potrebbero cogliere la palla al balzo. Il costo è di 25 anzichè 35 euro al mese per 30 mesi.

L'offerta si divide in due componenti: 16 euro al mese è la rata per acquistare la tavoletta, mentre 9 euro (anzichè 19) al mese è il costo della promozione Internet Sempre Super abbinata.


Internet Sempre Super
- Con Internet Sempre Super si hanno a disposizione fino a 3 GB al mese ad alta velocità (HSDPA, fino a un massimo di 7,2 Mbps). Se si supera la soglia, la velocità di connessione viene abbassata a 64 kbps fino al rinnovo mensile successivo.

Per la navigazione, dunque, non sono previsti vincoli di tempo oppure costi aggiuntivi. Si noti che non è possibile usare l'offerta con applicazioni VoIP.


Samsung Galaxy Tab
- P1000 è il primo modello della famiglia Galaxy Tab di Samsung. Le sue caratteristiche tecniche principali sono lo schermo multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel, la fotocamera posteriore da 3 Megapixel e quella anteriore (per video chiamate) da 1,3 Mpx e le misure di 190x120x12 millimetri per 380 grammi.

La memoria interna è di 16 GB e può essere espansa con schede di memoria esterne. Sono presenti inoltre le connettività Wi-Fi, Bluetooth, AGPS e la tecnologia HSPA. Per tutte le caratteristiche consigliamo di consultare la scheda tecnica su PianetaCellulare.it.


Abbonamento e altri dettagli
- Il contratto in abbonamento prevede un vincolo per 30 mensilità; in caso di recesso anticipato, il corrispettivo è di 16 euro per ogni mese restante (pari al costo che si sarebbe pagato per avere Samsung Galaxy Tab).

L'intero pacchetto può essere ricevuto comodamente a casa propria, senza alcuna spesa di spedizione. Per attivare Internet Sempre Super si può scegliere di pagare tramite Carta di Credito.

Per aderire alla promozione ci si deve collegare a questa pagina. Ma solo entro questa mezzanotte.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?