AGGIORNAMENTO: I legali di Samsung hanno fatto sapere tramite il sito ufficiale della compagnia che non è stata concessa la certificazione "Designed for Samsung Mobile" alla società AnyMode, e per il momento è stata bloccata la commercializzazione della cover.
Per mettere ancora più pepe nella guerra legale con Apple, pare che i dirigenti di Samsung abbiano deciso di approvare la commercializzazione dell'accessorio Smart Case, una cover creata esclusivamente per il Galaxy Tab 10.1 (conosciuto anche come Galaxy Tab 2) e che ricorda fin troppo la Smart Cover dell'iPad 2.
Prodotta dalla società AnyMode, la quale ha una solida partnership aziendale con Samsung Electronics, la Smart Case non si basa sui magneti, tuttavia il design e l'utilizzo sono copiati in maniera evidente dalla concorrenza, come si può notare chiaramente dalle immagini.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 10.1 è un tablet equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, ha 1 GB di memoria RAM, fino a 64 GB di memoria flash interna e un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con la risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Per conoscerne le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Tab 2 è sempre possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica, contenente la recensione completa, immagini, commenti e altro.
Samsung non approva Anymode Smart Case per il Galaxy Tab

